Può secondo voi un sito essere nella seconda pagina e non fare traffico?

roberto73

Nuovo Utente
10 Feb 2017
1
0
1
50
Buongiorno a tutti voi e per me un piacere scrivere in questo forum per la prima volta, per tanto se scrivo delle corbellerie non massacratemi.

Sto curando un sito che affitta appartamenti conto terzi in Polonia, di una persona amica che riscontra grosse difficoltà nell'indicizzazione con parole chiavi e di conseguenza non avere riscontri di accessi, richieste e riscontri economici.


Il sito fatto di sana pianta in codice è online da ottobre 2016, dopo un primo incoraggiante inizio con un paio di prenotazioni e richieste è piombato nel traffico, richieste di prenotazioni inesistenti insomma la proprietaria diciamo che mezza depressa nonostante ci lavora fino a tarda notte a mettere contenuti e da un paio di mesi si sta attivando sulla sua pagina fasebook G+ e twutter per creare interesse e traffico.

Dimenticavo che dall'inizio ha quasi sempre fatto pubblicità con google adwords con riscontri scarsissimi insomma i costi non ce li ha recuperati.

Da una settimana a questa parte il programmatore sta ottimizzando il sito rendendolo più veloce comprimendo al massimo le immagini e il peso in mb.

I risultati sembrano arrivare e il sito su google.uk .com è in seconda pagina.


Fino a qui sembrerebbe tutto positivo con questi ultimi risultati.


La cosa strana per la quale vi chiedo le vostre opinioni e consigli e perchè nonostante il posizionamento il traffico è quasi ZERO? Lasciamo perdere ahi me che non ci sono richieste tanto meno prenotazioni, sembra una cosa molto anomala.


Cosa ne pensate? il sito si chiama https://www.polandcityapartments.com/ a proposito se volete fare un soggiorno in Polonia ve lo consiglio, la qualità degli appartamenti è media alta e i costi molto ma molto competitivi ad un albergo con il vantaggio di sentirsi come a casa.


Se vi piace questo sito vi chiedo se non troppo di mettere un MI PIACE e condividere sui social.

Grazie molte per l'attenzione prestatami.


Buona giornata a tutti.

Roberto.
 

Publishmaster78

Nuovo Utente
21 Mar 2017
4
0
1
45
Per quali Keyword stai cercando di rankarlo? Quante volte vengono cercate mensilmente?
Come si dice...tra 2 pagina e milionesima non cambia nulla.
 

sadesh

Nuovo Utente
22 Dic 2016
10
0
1
34
Bangalore
fugenx.com
Keywords are important for website for SEO and also check out content qulaity of the site becasue sometimes others copied content from website it also affect for ranking factors,thanks.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
otto9due Input text: accetta solo numeri e non può essere vuoto. Javascript 9
K File audio in html, chi mi può aiutare? HTML e CSS 0
G Contratto TIM e continue rimodulazioni, cosa si può fare? Leggi, Normative e Fisco 3
D [ASP] si può fare? Classic ASP 29
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
A Può wordpress integrarsi con dreamweaver?? WordPress 7
Shyson [Javascript] Nascondere avviso se utente può registrarsi Javascript 0
R Cerco chi mi può pubblicare la mia app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Morganot37 Photoshop CC non può aprire l'immagine Webdesign e Grafica 5
P [HTML] scrivere il titolo di una pagina nella pagina stessa, si può? HTML e CSS 3
otto9due Si può fare questa cosa qui.. :P ( this > p ) jQuery 1
Brizzio Si può riaccendere un Galaxy dopo aver wippato tutto? Sviluppo app per Android 0
Z Si può respingere un bonifico al mittente? Leggi, Normative e Fisco 5
P problema da risolvere se si può PHP 1
Shyson mysql int (11) quanti caratteri può ricevere? PHP 1
F Ogni tabella quanti dati(dimensione) può contenere? MySQL 3
G qualcuno cortesemente può aiutarmi? PHP 0
F mettere online foto di persone, si può? Leggi, Normative e Fisco 2
T [risolto] Conversione comandi da javascript a jquery. Chi può aiutarmi? Javascript 4
denisgligor ciao, vorrei creare una pagina personale per ogni utente con un dominio di terzo livello... si può ? PHP 0
T creare una serie di combobox e text box e che salvano un file di text sul disco si può ? Visual Basic 1
P Risoluzione del sito si può adattare? HTML e CSS 0
R cosa NON si può modificare in IOS? Sviluppo app per iOS 1
F Animazione jQuery scroll - ancore, si può fare? Javascript 1
V perchè una somma può non funzionare? PHP 4
P ogni vista deve avere un ViewController.h o può utilizzare sempre lo stesso? Sviluppo app per iOS 0
Jonn Redirect Doppio (si può chiamare così?) PHP 3
Task Mc Dove sbaglio? qualcuno mi può aiutare? Classic ASP 2
Jonn Valore sito web Joomla, quanto può costare? Joomla 2
A Qualcuno può dirmi i codicI di questI esercizi???? PHP 4
G Qualcuno mi può spiegare? PHP 1
D Come un utente può scaricare un immagine presente in un db PHP 3
V si può richiamare una script jquery in automatico? jQuery 1
borgo italia può interessare gli informatici Discussioni Varie 0
M Frame noresize [Era: Frame non che non si può ridimensionare] HTML e CSS 1
H Qualcuno mi può indicare programmi facili per realizzare siti web facilmente HTML e CSS 14
Monital Funzione CONCAT si può usare LIKE? PHP 2
J Qualcuno Può AIUTARMI Ajax 0
M Nuovo dominio verso sottocartella: si può? Domini 0
F si può interrogare una blacklist con php? PHP 5
P [Hosting] più domini sullo stesso spazio web: si può? Hosting 1
max_400 blog con session si può fare? PHP 10
borgo italia può essere rischioso.... Discussioni Varie 4
S Apertura popup da form che non si può toccare Javascript 1
D query di selezione con access [era:Chi mi può aiutare con Access?] MS Access 1
L Aruba mi fa pagare un sito e poi non me lo da.Si può?? Hosting 5
K Valutazione dominio: quanto può valere sito internet? Domini 3
S Si può modificare questo applet java?? Javascript 3
S Chi può Aiutarmi? Javascript 3
P URL come variabile, si può? Flash 1

Discussioni simili