pulsanti flash in dream mx

• Creatore Discussione Creatore Discussione mercy
  • Data di inizio Data di inizio

mercy

Nuovo Utente
6 Set 2007
2
0
0
Ho inviato questo rebus anche ad un altro forum, ma io che sono proprio alle prime armi non sono riuscito a risolvere il mio problema.
dopo vari tentativi sono riuscito a creare un pulsante animato utilizzando flash. adesso vorrei sapere la procedura di salvataggio per poterlo utilizzare in dreamweaver come pulsante di collegamento a una nuova pagina web.

grazie mercy

dipende...se il collegamento è attivo nel pulsante lo salverei come swf e lo metterei in dw come oggetto flash.
se no in gif animata, se non sbaglio trovi il percorso per questo salvataggio in 'esporta' e il collegamento lo fai in dw.

dipende...se il collegamento è attivo nel pulsante lo salverei come swf e lo metterei in dw come oggetto flash.
se no in gif animata, se non sbaglio trovi il percorso per questo salvataggio in 'esporta' e il collegamento lo fai in dw.

Carla146, ti ringrazio della risposta, ho provato a creare un pulsante animato, e lo ho esportato come immagine.gif.
In dream mx il pulsante si visualizza, ma senza animazione. Dove ho sbagliato? Aiuto!!:dipser:

e chi lo sa...se non tu?
comunque, io opterei per l'oggetto flash in swf molto più sicuro ed anche leggero, se lo fai giusto funziona alla perfezione e ci pensa dw a metterti il codice esatto....mi raccomando però, come oggetto flash.
;)