problema Pulsanti flash su IE con target su diversi frame

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabry88
  • Data di inizio Data di inizio

fabry88

Nuovo Utente
11 Ago 2008
2
0
0
Ciao a tutti. ho un problema con dei pulsanti creati da me. In pratica ho creato dei pulsanti flah attraverso un programma indicando il link e il target ovvero il frame in cui devono aprire la pagina. Con firefox 3.0.1 il tutto funziona alla perfezione mentre se uso internet explorer la pagina non mi si apre nel frame indicato da me ma direttamente in un'altra pagina!! Come faccio a risolvere il problema? grazie

Con firefox 3.0.1 il tutto funziona alla perfezione mentre se uso internet explorer la pagina non mi si apre nel frame indicato da me ma direttamente in un'altra pagina!!

non so se è lo stesso problema:
ma quando lavoro in locale avviene il fenomeno da te postato (FF funzia, IE altra pag. tipo _blank)
carico in remoto e richiamo l'url il fenomeno non avviene (funzia si FF che IE:confused:)

non so se è lo stesso problema:
ma quando lavoro in locale avviene il fenomeno da te postato (FF funzia, IE altra pag. tipo _blank)
carico in remoto e richiamo l'url il fenomeno non avviene (funzia si FF che IE:confused:)

sinceramente in remoto non ho provato poiche ancora il sito non era in rete comunque ho risolto usando un'immagine rollover visto che era un semplice pusante che cambiava appena il mouse era su di esso...