modifiche in Dreamweaver per Vecchi pulsanti Flash?

belva

Nuovo Utente
5 Ott 2004
27
0
0
Avevo creato un sito in Dreamweaver con l'inserimento dei pulsanti Flash (quelli ovali che se tu andavi sopra si illuminavano ) adesso ho installato la versione Nuova e cioè l'adobe Dreamweaver CS4.

La mia domanda è come faccio a rimodificarli se modifico una pagina ? visto che non generavano la fonte ?

Per caso ci sono dei plugin per aver i vecchi pulsanti Flash nella versione CS4?

ciao! purtroppo i pulsanti flash, insieme ad altre funzionalità, sono stati tolti da Adobe nell'ultima versione del programma. ho fatto un giretto su google, ma di plugin che possano risolvere questo problema purtroppo non se ne vedono...
la nuova versione di dreamweaver è un aggiornamento alla vecchia? se l'hai installata come un nuovo programma è sicuro che la vecchia versione del software sia stata disinstallata? prova a vedere se è ancora sul tuo pc e purtroppo in caso penso che non ci sia altra soluzione che utilizzare ogni versione in base al lavoro che devi effettuare...

ciao! purtroppo i pulsanti flash, insieme ad altre funzionalità, sono stati tolti da Adobe nell'ultima versione del programma. ho fatto un giretto su google, ma di plugin che possano risolvere questo problema purtroppo non se ne vedono...
la nuova versione di dreamweaver è un aggiornamento alla vecchia? se l'hai installata come un nuovo programma è sicuro che la vecchia versione del software sia stata disinstallata? prova a vedere se è ancora sul tuo pc e purtroppo in caso penso che non ci sia altra soluzione che utilizzare ogni versione in base al lavoro che devi effettuare...

e se uno per motivi di spazio non ha dovuto cancellare la versione antecedente (visto che nessuno ha il dono della preveggenza)! :confused: come si può rimediare ?:book:

non essendoci a disposizione plugin aggiuntivi per la nuova versione, purtroppo credo che l'unica soluzione sia disinstallare la nuova versione e reinstallare la precedente...

non essendoci a disposizione plugin aggiuntivi per la nuova versione, purtroppo credo che l'unica soluzione sia disinstallare la nuova versione e reinstallare la precedente...

beh fortunatamente recentemente mio padre ha comprato un unita disco esterna magari l'installo li e poi presumo che si possa farla funzionare da di la vero ?

PS: quando "nasceranno" i plugin per questo problema potete farmi un fischio, grazie XD ?

certo, se dovessero svilupparli e ne veniamo a conoscenza te lo faremo sapere... :)
comunque sì, se installi su disco esterno non dovrebbero esserci problemi...!