[PHP] Modifiche alla Homepage

• Creatore Discussione Creatore Discussione Benix89
  • Data di inizio Data di inizio

Benix89

Nuovo Utente
26 Gen 2016
28
0
1
35
Salve, sto effettuando delle modifiche alla home page del mio e-commerce.
Voglio una pagina vuota con un search al centro stile google.
Ho impostato su "empty" il layout per avere una pagina vuota ed ho spostato il "search" (di default) in basso.

Ora, vorrei effettuare delle modifiche al "search":

Sono andato a leggere il template
/app/design/frontend/base/default/template/catalogsearch/form.mini.phtml

Questo è il codice all'interno (senza i commenti):

PHP:
<?php
$catalogSearchHelper =  $this->helper('catalogsearch');
?>
<form id="search_mini_form" action="<?php echo $catalogSearchHelper->getResultUrl() ?>" method="get">
    <div class="form-search">
        <label for="search"><?php echo $this->__('Search:') ?></label>
        <input id="search" type="text" name="<?php echo $catalogSearchHelper->getQueryParamName() ?>" value="<?php echo $catalogSearchHelper->getEscapedQueryText() ?>" class="input-text" maxlength="<?php echo $catalogSearchHelper->getMaxQueryLength();?>" />
        <button type="submit" title="<?php echo Mage::helper('core')->quoteEscape($this->__('Search')) ?>" class="button"><span><span><?php echo $this->__('Search') ?></span></span></button>
        <div id="search_autocomplete" class="search-autocomplete"></div>
        <script type="text/javascript">
        //<![CDATA[
            var searchForm = new Varien.searchForm('search_mini_form', 'search', '<?php echo Mage::helper('core')->jsQuoteEscape($this->__('Search entire store here...')) ?>');
            searchForm.initAutocomplete('<?php echo $catalogSearchHelper->getSuggestUrl() ?>', 'search_autocomplete');
        //]]>
        </script>
    </div>
</form>

Da qui posso modificare la dimensione?

Mi hanno consigliato di applicare uno style in linea sull'elemento html oppure da file CSS, ma non ho compreso bene. Potete darmi una mano?