modifiche in Dreamweaver per Vecchi pulsanti Flash?

belva

Nuovo Utente
5 Ott 2004
27
0
0
Avevo creato un sito in Dreamweaver con l'inserimento dei pulsanti Flash (quelli ovali che se tu andavi sopra si illuminavano ) adesso ho installato la versione Nuova e cioè l'adobe Dreamweaver CS4.

La mia domanda è come faccio a rimodificarli se modifico una pagina ? visto che non generavano la fonte ?

Per caso ci sono dei plugin per aver i vecchi pulsanti Flash nella versione CS4?
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
ciao! purtroppo i pulsanti flash, insieme ad altre funzionalità, sono stati tolti da Adobe nell'ultima versione del programma. ho fatto un giretto su google, ma di plugin che possano risolvere questo problema purtroppo non se ne vedono...
la nuova versione di dreamweaver è un aggiornamento alla vecchia? se l'hai installata come un nuovo programma è sicuro che la vecchia versione del software sia stata disinstallata? prova a vedere se è ancora sul tuo pc e purtroppo in caso penso che non ci sia altra soluzione che utilizzare ogni versione in base al lavoro che devi effettuare...
 

belva

Nuovo Utente
5 Ott 2004
27
0
0
ciao! purtroppo i pulsanti flash, insieme ad altre funzionalità, sono stati tolti da Adobe nell'ultima versione del programma. ho fatto un giretto su google, ma di plugin che possano risolvere questo problema purtroppo non se ne vedono...
la nuova versione di dreamweaver è un aggiornamento alla vecchia? se l'hai installata come un nuovo programma è sicuro che la vecchia versione del software sia stata disinstallata? prova a vedere se è ancora sul tuo pc e purtroppo in caso penso che non ci sia altra soluzione che utilizzare ogni versione in base al lavoro che devi effettuare...

e se uno per motivi di spazio non ha dovuto cancellare la versione antecedente (visto che nessuno ha il dono della preveggenza)! :confused: come si può rimediare ?:book:
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
non essendoci a disposizione plugin aggiuntivi per la nuova versione, purtroppo credo che l'unica soluzione sia disinstallare la nuova versione e reinstallare la precedente...
 

belva

Nuovo Utente
5 Ott 2004
27
0
0
non essendoci a disposizione plugin aggiuntivi per la nuova versione, purtroppo credo che l'unica soluzione sia disinstallare la nuova versione e reinstallare la precedente...

beh fortunatamente recentemente mio padre ha comprato un unita disco esterna magari l'installo li e poi presumo che si possa farla funzionare da di la vero ?

PS: quando "nasceranno" i plugin per questo problema potete farmi un fischio, grazie XD ?
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
certo, se dovessero svilupparli e ne veniamo a conoscenza te lo faremo sapere... :)
comunque sì, se installi su disco esterno non dovrebbero esserci problemi...!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Come gestire aggiornamenti e modifiche di sito live CMS (Content Management System) 0
S mantenere le modifiche in un file php PHP 2
Trapano [PHP] Testo in grassetto quando rilevo modifiche PHP 2
M [WordPress] Modifiche CSS su lightbox WordPress 2
A [PHP] Generazione Log modifiche Database PHP 5
L [HTML] Problemi a visualizzare le modifiche eseguite alle pagine del sito. HTML e CSS 2
A Modifiche a CSS recepite solo dopo cambio nome cartella HTML e CSS 2
bubino8 [PHP] Controllo Log e Modifiche Utenti PHP 5
Danluc [Photoshop] Modifiche indesiderate. Dilettante! Photoshop 0
P Cerco programmatore PHP per modifiche al sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
xone [Offro] Modifiche e Personalizzazioni ecommerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Nagios e modifiche .css Linux e Software 2
Benix89 [PHP] Modifiche alla Homepage PHP 0
T [WordPress] Le modifiche al template non vengono apportate WordPress 1
G Perchè il livello originale non rimane integro rispetto alle modifiche apportate? Photoshop 9
M promoted post modifiche ed eliminazione Social Media Marketing 0
B [RETRIBUITO] Cerco sviluppatore per modifiche portale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F modifiche di un tema wordpress WordPress 0
T Non salva modifiche nel database da backend! Magento 0
B Modificare sorgente joomla senza perdita modifiche con update Joomla 2
felino [Virtuemart] Impossibile effettuare alcun modifiche dall'amministrazione Joomla 0
B joomla 2.5 aggiorno le modifiche ma il browser non le vede Joomla 0
G Non applica modifiche css HTML e CSS 3
P [Cerco Collaborazione] Gestione server dedicato e modifiche php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K modifiche a wp property WordPress 2
F cercasi webmaster per piccole modifiche, retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
P Modifiche su script per fotogallery Javascript 0
M Script-modifiche Supporto Mr.Webmaster 0
F Modifiche sito per conversione da hosting windows a linux Hosting 0
L ottenere modifiche dinamiche del codice Javascript 3
Ninja_Sciacallo modifiche messaggi privati CMS Diferior CMS (Content Management System) 2
S problema con le modifiche dei record PHP 19
S Modifiche tooltip Presenta il tuo Sito 0
X Piccole modifiche al template_css.css HTML e CSS 2
M Help modifiche ad un template flash Flash 3
M modifiche a motore di ricerca Javascript 3
W [SQL Server] Creare un trigger per mappare le modifiche su una tabella Database 0
sbobby Modifiche ad un Form mail!! PHP 15
M Impedire modifiche nelle maschere MS Access 0
peppoweb Via libera alle modifiche per le console Discussioni Varie 0
grottafelix Modifiche da effettuare: ricapitoliamo Supporto Mr.Webmaster 4
C modificare sito in locale con dreamWeaver HTML e CSS 3
A Creare un modulo di ricerca avanzata con dreamweaver HTML e CSS 0
R Mamp db + Dreamweaver Mac e Software 0
A [HTML] E' possibile creare un tema per wordpress con dreamweaver?? HTML e CSS 1
A [HTML] extension dreamweaver mx Windows e Software 1
A Può wordpress integrarsi con dreamweaver?? WordPress 7
S Dreamweaver pulsanti salva-annulla-ripeti Windows e Software 4
W Problema con cambio colorazione codice su Dreamweaver CC 2017 Windows e Software 0
otto9due Dreamweaver CC 2017 - cambiare colorazione codice Windows e Software 5

Discussioni simili