problema per mp3 player

dukeilduca

Nuovo Utente
5 Feb 2008
8
0
0
ciao a tutti!

vi spiego subito il mio problema.. da giorni sto cercando di fare un mp3 player personale partendo da zero. dato che non sono un esperto in flash mi sono procurato vari tutorial in internet per vedere come farne uno. Ne ho visti parecchi ma alla fine mi danno tutti lo stesso problema: ogni volta che provo ad ascoltare le mie canzoni queste vengono riprodotte a velocità elevata (tipo il doppio o più rispetto alla canzone normale). Com'è possibile? devo comprimere le canzoni differentemente?

di solito per fare un mp3 player metto le canzoni (in formato mp3) in una cartella e le carico in Flash tramite XML. Il procedimento funziona, perché in effetti le canzoni si sentono, ma come ho detto vengono riprodotte più veloci e il cantante sembra paperino.. che fare?

grazie mille!

ciao ciao,
duke

ok, grazie! comunque ho risolto il problema.. in effetti avevo convertito i file .wav in .mp3 ma ho poi scoperto dopo che non erano proprio degli mp3. quindi mi è bastato convertire le canzoni in mp3 per far sì che funzionassero correttamente!

ciaooo