Problema per centrare titolo PopUp

• Creatore Discussione Creatore Discussione lacio78
  • Data di inizio Data di inizio

lacio78

Nuovo Utente
20 Mar 2013
24
0
0
Salve. Avrei bisogno di un aiuto. HO installato il plugin wordpress PopUp su un sito www accademiaemodiva . it (in pvt vi darei il link) e avrei necessità di centrare e rendere più grande il titolo. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie mille

Per prima cosa non capisco perchè è segreto un link ad un sito, se uno lo mette online è perchè deve essere visibile a tutti.
Due perchè non spieghi da subito il problema se vuoi essere aiutato.
Tre su un forum non si chiedono aiuti in privato le soluzioni ai problemi devono essere condivise da tutti

Per prima cosa non capisco perchè è segreto un link ad un sito, se uno lo mette online è perchè deve essere visibile a tutti.
Due perchè non spieghi da subito il problema se vuoi essere aiutato.
Tre su un forum non si chiedono aiuti in privato le soluzioni ai problemi devono essere condivise da tutti

Allora non voglio polemizzare la tua "polemica"... cmq non è un link segreto l'ho scritto è che su altri forum non è permesso linkare (chiedo scusa se non ho letto le regole....)...

Il problema l'ho spiegato, vorrei centrare il titolo del popup a questo sito http://www.accademiaemodiva.it/

In privato per non sembrare uno spammatore tutto qui... ma se mi rispondono qui fa lo stesso..
Saluti

Salve,
prova ad aggiungere al tuo css :

Codice:
.wdpu-title {
    font-size: [I]qui inserisci la dimensione preferita in %-em-px-pt [/I];
    text-align: center;}

Buonagiornata