Problema per cambiare immagine

• Creatore Discussione Creatore Discussione Laura99
  • Data di inizio Data di inizio

Laura99

Nuovo Utente
20 Set 2014
6
0
0
Ho un sito on line e vorrei cambiare l'immagine in alto nella prima pagina: non ci riesco in nessun modo...:crying:
Premetto che il sito è diventato mio, ne sono l'Admin, è sul server "Aruba", ma non l'ho messo in piedi io e purtroppo non capisco niente di PHP. Riesco a fare parecchie azioni semplicemente entrando in ACP, ma quella immagine non riesco a cambiarla. C'è qualcuno che mi può aiutare per favore? :confused:

E' una foto con il logo del sito: vorrei togliere tutto e mettere un'altra foto, delle stesse dimensioni. Quale codice devo postare per favore?

Dove sono caricate le pagine, le immagini e tutto il resto?
Usi FileZilla? O che altro?

Bisogna vedere com'è impostato il sito:

- Se ha delle classi css, classi in php, utilizza script in javascript.

- Se ha delle pagini assestanti

Se vuoi sostituire semplicemente l'immagine con un'altra delle stesse dimensioni e nello stesso posto ti basta semplicemente aggiungere all'interno dell'editor che utilizzi un immagine con lo stesso nome e la stessa estensione così da sostituirla ma se ci dai queste poche informazioni non possiamo aiutarti in nessun modo.

Non conviene molto avere un sito in gestione e non conoscere nulla di esso, dovresti contattare chi te lo ha venduto/ceduto e chiedere molte informazioni al riguardo sennò non potrai mai realmente gestirlo o apportare qualunque genere di modifica visto che non hai nessuna base.

Per spiegarmi un po', vorrei mettere al posto di questa:
logo_xs.gif
questa:
Logo.Knebworth - Copia.JPG

Ho provato a sostituirle usando la stesso nome e le ho sovrapposte per renderle uguali, ma non riesco.
Non riesco perchè non sono capace e non so che fine ha fatto il ragazzo che me l'ha ceduto.

Ultima modifica:
Se qualcuno è interessato a darmi un aiuto per favore può mandarmi un Messaggio Privato.