principiante con FrontPage

• Creatore Discussione Creatore Discussione sergio
  • Data di inizio Data di inizio

sergio

Nuovo Utente
1 Feb 2004
1
0
0
principiante

Ciao a tutti,
sono alle prime armi con lo sviluppo di siti Web.Ho appena impararto le basi di Frontpage 2000, sembra essere molto semplice,tuttavia alcuni webmaster esperti me lo hanno sconsigliato per il fatto che 9 su 10 dei siti realizzati escono male e sono esteticamente poco piacevoli.E' vero??
C'e' qualcuno che si sente di consigliarmi qualche editor in particolare da usare tenuto conto del fatto che sono un principiante.Ho sentito di ALTERVISTA che offre spazio web gratuito me lo consigliate ?,se si con quale editor si puo' programmare utilizzando Altervista??

Aiutatemi se potete
GRazie

Sergio la realizzazione di un sito o pagine web non è subordinata al tipo di spazio web a disposizione.
O meglio, a volte può anche succedere, ma si tratta di casi in cui i server non suportano asp (è il caso di altervista) o non supportano php.
Ma visto che sei agli inizi e che si tratta di siti web statici questi spazi vanno benissimo.
E credimi va benissimo anche frotnpage per te.
Inizia dal basso non partire subito in quarta:byebye:

Bè, effettivamente frontpage non è uno dei migliori, e me l'anno sconsigliato pure a me, anche se per il mio sito l'ho usato. Ora sto cercando di capire come funziona dreamwaver che dicono sia uno dei migliori, anche se un po complicato.

Dopo essere stato su libero (e avre preso un'inc***ta) mi sono spostato anch'io su altervista, e penso che sia uno dei migliori, perchè ti offre spazio gratis( tanto rispetto agli altri) e non mette pubblicità che disturba il layout del tuo sito: anzi, ha un programma di guadagno interno che ti permette di inserire baner dove vuoi tu (con diversi argomenti) e oltre a pagarti, ti fa accumulare dei punti (gli altercent) che ti permettono di "acquistare" dei servizi ulteriori. Inopltre, supporta anche php (cosa che molti altri te la fanno pagare, non supportano) che ti permette di rendere dinamico il tuo sito.

Insomma voto 9 1/2 (mi tengo basso per non dare troppa soddisfazione a altervista)

Ciao!