domanda da principiante di facebook...

• Creatore Discussione Creatore Discussione amm31
  • Data di inizio Data di inizio

amm31

Nuovo Utente
20 Set 2019
3
0
1
Buonasera a tutti , avrei una domanda abbastanza da noob credo.
Le pagine facebook una volta comprate , possono essere riprese in dietro dal primo proprietario?
mi spiego meglio.. quando ad esempio si vendono account di STEAM, le persone che vendono l'account, contattando il servizio assistenza e dimostrando di essere i primi proprietari, riesco a riprendere indietro l'account una volta venduto.
La mia domanda è: Su facebook è possible farlo o posso stare tranquillo? una volta che sono unico amministratore della pagina sono unico proprietario?

Buongiorno, prima di tutto è bene chiarire che le pagine di Facebook non appartengono a chi le gestisce ma sono proprietà della stessa Facebook, quindi al massimo è possibile acquisirne la gestione non la proprietà. Inoltre è molto importante stare attenti in queste occasioni perché si è già verificato in passato che pagine “comprate” poi non venissero date in gestione a chi pensava di averle acquistate.

Se può aiutare tra i termini di utilizzo di Facebook è presente il seguente articolo: “L'utente non trasferirà alcuno dei suoi diritti o obblighi specificati nelle presenti Condizioni a nessun altro senza il consenso di Facebook.”

Reperibile all’indirizzo https://it-it.facebook.com/terms al punto 4.