Problema autorisponditore (era: Aiutatemi sono una principiante.)

angelanas

Nuovo Utente
4 Gen 2012
1
0
0
Ciao a tutti sono Angela e sono nuova di questo forum.
Ho letto parecchie discussioni ed ho visto che siete preparati parecchio. Sono sicura che per voi quello che per me è un enorme problema si rivelerà una bazzecola: sto facendo un sito ed ho acquistato l'hosting e il dominio da aruba. Anche se con aruba professional (il servizio che ho acquistato) gli autorisponditori erano inclusi ho preferito acquistare come autorisponditore autorisponder.it (la versione italiana di webmaster) perchè avevo i video tutorial. Il mio problema nasce in quanto ho craeto un form con autoresponder il video tutorial mi dice che e per impostarlo sul sito devo copiare l'html o il javascript da autoresponder e riportarlo sul sito. Fino a prenderlo e copiarlo da autoresponder ce la faccio ma non riesco a trovare il modo di inserirlo sulla pagina del mio sito di aruba. Purtroppo sul video tutorial come esempio vi è blogger che ha un gadget che si chiama "aggiungi java/html" che gli permette automaticamente di incollare l'html o il javascript del form di autoresponder ma su aruba non so come fare. Voi mi potete aiutare? sono disperata.
Vi ringrazio mi salvereste!

Ultima modifica: