"Principiante photoshop" Eliminazione di una parte di una foto e riempimento "a specchio"

• Creatore Discussione Creatore Discussione marele
  • Data di inizio Data di inizio

marele

Nuovo Utente
20 Set 2017
2
0
1
Ho da poco iniziato ad utilizzare photoshop, dove non riesco solitamente smanetto o cerco tutorial ma questa volta non ho trovato info!
Provo a spiegarmi la questione è un po' complicata almeno per me:
Ho una foto dalla quale devo cancellare una persona che è nella parte sinistra. Ho scontornato e selezionato con lazo la parte che non mi interessa e questa parte vorrei riempirla con un'altra parte della foto "a specchio" che si trova a destra.
Spero che qualcuno abbia capito e riesca ad aiutarmi!
Grazie!!!

Il regolamento del forum che ti prego di leggere attentamente impone di usare titoli sescrittivi del problema quando si apre una nuova discussione, pertanto ti prego di modificare il titolo e di fare attenzione per il futuro
Grazie

• Like
Reactions: marele
c'è un pò di confusione in quello che devi fare, comunque provo a darti una risposta. per poter ottenere un'immagine speculare devi ovviamente prima selezionarla, poi fai con copia e incolla e ottieni un nuovo livello dell'immagine, a questo punto vai sul menu [Modifica] > [Trasforma] > [Rifletti orizzontale].
Spero di aver capito...