primo sito primo problema

fragolina-mx

Nuovo Utente
3 Feb 2005
6
0
0
43
www.stella2.altervista.org
Ragazzi ho creato il mio primo sitoweb in flash mx 2004,pero ho gia un problemino. ho caricato sullo spazio gratis http://www.stella2.altervista.org. alla fine dell' animazione dovrebbero uscire i pulsanti dello scrolltxt , solo che i pulsanti escono prima e poi scompaiono, come mai?
ho tolto tutti i file dal sito li ho modificati di nuovo e li ho riportati sul sito, ma mi da sempre lo stesso errore, cioe escono prima e scompaiono dopo i "pulsanti" del textscroll. ho anche tolto tutto dalla cartella dove tenevo il sito, ho modificato di nuovo i file .fla. Se i file sia swf che .fla li provo vanno bene, ma sul sito mi da sempre quell errore . provate voi a controllare il mio sito forse a me si e memorizzato cosi e non mi fa vedere il risultato dopo la modifica , un grazie anticipato a tutti voi :book:

posta il file

quando apro il collegamento vedo solo una schermata grigia(il file flash presumo),
prova a postare il file.

firefox!!

io uso firefox e con me non da alcun problema vedo il sito e sento quel rumore di fondo che è anche un pò fastidioso che browser usate??