Salve, sono di nuovo a chiedere delucidazioni a chi ne sa più di me, nella query che posto vorrei escludere
le pratiche concluse da quelle ancora in essere, per far ciò ho un parametro univoco (tblanagrafica_id) che però non riesco a mettere insieme con il valore del campo PraticaConclusa = 'No' .
Es.:
Pratica 1 PraticaConclusa = 'No' tblanagrafica_id= 1
Pratica 1 PraticaConclusa = 'Si' tblanagrafica_id= 1
Pratica 1 PraticaConclusa = 'No' tblanagrafica_id= 2
Bene vorrei che a video potessi vedere soltanto:
perchè gli altri 2 record hanno lo stesso tblanagrafica_id= 1 anche se lo stato della pratica risulta diverso.
Spero di essermi spiegato...
$query = "select idverbali, tblanagrafica_id, NumPratica, Nominativo, CodiceFiscale, NumVerbale , DataVerbale, __________DecisioneGIL__________, NoteVerbale, StatoPratica, AnnoSinistro, PraticaConclusa from tblverbali where NumPratica<>'1' AND PraticaConclusa = 'No' ORDER BY Nominativo, Numverbale";
Qualche suggerimento?
Grazie
Max61
le pratiche concluse da quelle ancora in essere, per far ciò ho un parametro univoco (tblanagrafica_id) che però non riesco a mettere insieme con il valore del campo PraticaConclusa = 'No' .
Es.:
Pratica 1 PraticaConclusa = 'No' tblanagrafica_id= 1
Pratica 1 PraticaConclusa = 'Si' tblanagrafica_id= 1
Bene vorrei che a video potessi vedere soltanto:
perchè gli altri 2 record hanno lo stesso tblanagrafica_id= 1 anche se lo stato della pratica risulta diverso.
Spero di essermi spiegato...
$query = "select idverbali, tblanagrafica_id, NumPratica, Nominativo, CodiceFiscale, NumVerbale , DataVerbale, __________DecisioneGIL__________, NoteVerbale, StatoPratica, AnnoSinistro, PraticaConclusa from tblverbali where NumPratica<>'1' AND PraticaConclusa = 'No' ORDER BY Nominativo, Numverbale";
Qualche suggerimento?
Grazie
Max61