[PHP] Problema con istruzione "use"

In produzione si include la vendor prima di ogni cosa,
questo il motivo per il quale si fa prima "include/require" e poi "use"
non leggo nessun motivo …. é rimasto nella penna ?

perché funziona anche a rovescio ?

perché i test creati dallo sviluppatore non possono essere usati per la produzione ?

perché lo sviluppatore fa precedere "use" all'include ?

Ultima modifica:
non leggo nessun motivo …. é rimasto nella penna ?
No no, leggendo la documentazione ufficiale avresti capito il motivo della mia asserzione, senza bisogno di evidenziare nulla...

Non ho detto che non funziona, ma per convenzione i programmatori utilizzano prima include e poi use, cosa che trovi anche documentata nella DOC UFFICIALE e non da TEST dei/l programmatori/e...

Ti lascio il link per verificare https://phpspreadsheet.readthedocs.io/en/latest/
perché i test creati dallo sviluppatore non possono essere usati per la produzione ?
NO, LO DICE LA PAROLA STESSA: "TEST"... Poi nessuno vieta di includere codice "ad muzzum"...

PHP:
require 'vendor/autoload.php';
use PhpOffice\PhpSpreadsheet\Spreadsheet;
use PhpOffice\PhpSpreadsheet\Writer\Xlsx;
La sintassi come da DOCUMENTAZIONE UFFICIALE e non da TEST è questa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Buon WE.

spread.png

in realtà non sono TEST, ma gli esempi contenuti nel pacchetto rilasciato su GitHub

e nonostante tutte le sicurezze ancora non é stato risolto il problema ....

e nonostante tutte le sicurezze ancora non é stato risolto il problema ....

Ciao Macus_adi.
Giorni addietro mi hai scritto che hai provato phpspreadsheet su joomla (ultima versione) e ti funziona.
Mi sorgono due domande:
1) hai modificato qualche impostazione su joomla?
2) il codice che hai provato lo hai inserito in un articolo?
Se hai fatto come ho fatto io comincio a pensare che sia joomla (per chissà quale motivo) a impedirmi di utilizzare phpspreadsheet.
Ciao, grazie
!!!!!!!!!!!!!!!