[PHP] Problema con number_format

• Creatore Discussione Creatore Discussione fortis
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fortis

Nuovo Utente
26 Dic 2018
3
0
1
Buon Santo Stefano a tutti, chiedo aiuto per un problema apparso nel sito da qualche giorno ho provato a capirci qualcosa ma non sono all'altezza, il messaggio che mi è apparso è:

Warning: number_format() expects parameter 1 to be double, object given,

alla linea indicata c'è questo comando:

<?=number_format(($C->sfrfv('count(usrid)', '7stat', 'where date="'.date('Y-m-d').'" group by date'), 0, '', ' ')?>

Nell'attesa di un consiglio, aiuto ringrazio anticipatamente.

P.S.
Vi prego ovviate nelle solite risposte del tipo studia, se chiedo aiuto vuol dire che o non ho testa per studiare o tempo. :) grazie

P.S.
Vi prego ovviate nelle solite risposte del tipo studia, se chiedo aiuto vuol dire che o non ho testa per studiare o tempo.
Evita di fare certe precisazioni! Sono inutili, ti rendono antipatico e pertanto molti non ti rispondono neanche!
Se non hai testa ne tempo allora dovremmo averlo noi per te?

E ti pareva solita risposta all'Italiana, se le persone che sono in questo forum non vogliono perdere tempo per me o per altri che hanno problemi e non sono delle cime, dimmi che ci stanno a fare??
E' mai possibile che bisogna andare sui forum Americani dove si viene aiutati e persino ti scrivono il codice facendoti il paragone tra l'errore e quello giusto.
Non lamentiamoci se poi parlano all'estero di noi come dei buoni a nulla.
Io rispetto coloro che studiano e si fanno un mazzo, ma questo non dà il diritto a nessuno di dare risposte del cavolo, sminuendo chi chiede aiuto ed autoesaltandosi come IO HO STUDIATO FALLO ANCHE TU.

Se qualcuno vorrà darmi un aiuto, glie ne sarò grato altrimenti andrò su un forum americano e prima del 31 sicuramente mi daranno una mano.

GRAZIE MAX 1

Qui non si fanno polemiche!!
Leggi il regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.