out.alice.it non invia piu' la posta!

onebill964

Utente Attivo
21 Giu 2009
46
0
0
venezia
Salve ragazzi,mi sono accorto che da alcuni giorni Alice non mi invia la posta.Uso da anni il client Foxmail4.1 il problema e' che la posta sembra venga inviata ma non arriva a destinazione e non ricevo alcun messaggio di errore!!!
Come impostazione uso:smtp(posta uscita) out.alice.it
pop3 pop.tiscali.it
Qualcuno puo' aiutarmi?ho letto in giro nei forum che bisogna cambiare il server smtp in mail.tin.it o out.aliceposta.it ma nel sito di Alice le impostazioni che danno sono out.alice.it
Spero cha qualcuno conosca una soluzione...grazie

out.alice.it

Salve a tutti,nessuno sa darmi qualche dritta per risolvere questo problema con Alice?
sono l'unico a cui non spedisce le mail???????
grazie :(

alice posta

ciao a tutti,per favore qualcuno mi risponda :(
con il 187 purtroppo non riesco a risolvere,e ho letto nei forum che è capitato spesso ma sono datati circa 2 anni fa!!!
come posso fare???

Messaggi in uscita scomparsi...

Ciao, purtroppo oggi ho notato anch'io questo problema e non ho idea da quanto tempo duri questa storia; il brutto è che non da alcun messaggio di errore e sembra che la mail sia stata inviata, mentre invece si perde chissà dove.

Sembra che sia un problema solo se si usa un client di posta elettronica (io uso il classico Outlook Express) perché dalla webmail funziona.

A dire il vero ho il sospetto che sia un problema di intasamento del server, perché oggi, dopo aver provato cento volte a spedirmi una mail da alice ad un altro account, alla fine me ne è arrivata una (UNA SOLA ed avevo messo la priorità alta!), ma già 5 minuti dopo non funzionava più.

Spero che sia un problema temporaneo...

comunque se qualcunaltro avesse maggiori informazioni o esperienze simili.... siamo in attesa di lumi!

alice out

ciao,io ho risolto per il momento cambiando il server in uscita in