Alice WPA Calculator

novello88

Utente Attivo
3 Mar 2012
103
1
0
Un amico all'università mi ha fatto vedere un programmino che ha installato sul suo PC, si chiama Alice WPA Calculator....... secondo lui con questo programma può entrare in tutte le connessioni wifi di Alice perchè il software è in grado di catturare le password per accedere....... ma come è possibile? La telecom non fa nulla per contrastare queste cose? ma funziona davvero o è uno dei tanti software bufala che dice di hackerare una rete wifi ma in realtà non funziona?

Credo che Alice WPA calculator funzioni veramente. Il mio consiglio è di non utilizzare mai i modem/router dei gestori telefonici... eglio una bella ADSL classica e poi collegare il tutto ad un router WiFi come ad esempio quello di Apple (AirPort Express).
Comunque il modo migliore per dare una risposta alla tua domanda è provare Alice WPA calculator... poi puoi dirci se la cosa ha funzionato o no.
Se vuoi scaricare Alice WPA calculator ecco il link:
http://www.createwebsite.it/wpa-alice-calculator

Ciao

Esiste anche per android, il problema di alcuni provider è che ai loro apparecchi assegnano una chiave e un ssid di default dal quale è facile risalire a molti altri dati ecc.. ci sono i geniacci che scoprono gli algoritmi che usano i provider per calcolare le wep, forse le wpa, ma non sempre.
Comunque mai provare su reti esterne, meglio backtrack comunque ;)