La mia ultima fatica, Temolo.it

juanjump

Nuovo Utente
12 Mag 2010
4
0
1
Ciao a tutti,
finalmente ho messo online la mia ultima idea, temolo.it. E' un portale di annunci gratuiti e ho previsto l'inserimento gratuito e con registrazione opzionale.

Sono un pò bloccato sul logo, alla scritta vorrei affiancare un simboletto (pesce) tipo il logo di Twitter o comunque in stile cartoon o stilizzato.

Che dite?
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
io non metterei alcun pesce, mi sembra ok così.
non so se farei l'iscrizione opzionale, comunque farei in modo da essere avvisato ad ogni nuovo annuncio pubblicato in modo da poterlo eliminare se non consono.
poi hai messo un captcha nel form di inserimento in modo da cercare di evitare di essere riempio di spam da qualche boot?
 

juanjump

Nuovo Utente
12 Mag 2010
4
0
1
L'idea di fondo è quella di puntare molto sul brand e quindi mi sembra che un simbolo/personaggio/icona potrebbe facilitare il riconoscimento.

Per il resto è già tutto implementato, l'avviso però preferisco che sia giornaliero in quanto (spero!) ci saranno molti annunci e potrebbe intasarmi l'email (cosa tra l'altro già successa con un altro progetto simile).

Grazie comunque dei consigli!
 

Robby84

Utente Attivo
20 Mag 2008
220
0
0
Il sito mi sembra molto compelto sia come categorie che come fruibilità nelle ricerche...il logo io lo metterei e cercherei di personalizzare il più possibile la grafica...il colpo d'occhio è fondamentale per restare impresso nella mente dei visitatori!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Siete la mia ultima speranza.... Sicurezza e Virus 16
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
S [CERCO] Inviti Facebook per la mia pagina Annunci servizi di Social Media Marketing 0
andreas88 Evitare che la mia idea venga rubata Leggi, Normative e Fisco 5
P Mia presentazione Presentati al Forum 0
R Cerco chi mi può pubblicare la mia app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
AlessiaFerrari la mia immagine in photoshop Webdesign e Grafica 1
Trapano porte della mia nuova ipcam ? IP Cam e Videosorveglianza 5
E [PHP] [HTML] Codice che gestisce l'input e la trasmissione dei dati alla mia email PHP 1
D Vendo pubblicità sulla mia pagina fb Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
readme [WordPress] Cerco temi, plugin o codice per la mia idea WordPress 2
Z La mia presentazione... Presentati al Forum 3
Mr. Alex D. Mi presento e vi racconto la mia storia. Presentati al Forum 1
K Integrare player per streaming mss:// nella mia App Sviluppo app per Android 0
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
Marcolotto Recuperare i crash-data della mia app Android Sviluppo app per Android 1
T Splashscreen con gif animata per mia app Android Sviluppo app per Android 0
A Non visualizza google map dentro la mia app Android Sviluppo app per Android 1
S visualizzare gli ultimi post di phpbb nella mia home.php PHP 2
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
F Una cosa mooolto strana nella mia Home. help! HTML e CSS 5
W Vendo pubblicità sulla mia pagina Facebook con 100992 fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L problema classe phpmailer con la mia classe clsMail PHP 2
F Mi conviene spostare la mia home page da Virgilio (Xoomer) a Altervista gratis? SEO e Posizionamento 0
Mauro Guardiani cerco webmaster per mia homepage Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
A Presento la mia nuova idea Web Presenta il tuo Sito 5
M La mia prima realizzazione Presenta il tuo Sito 16
LIONHEART Vi presento il nuovo sito aziendale della mia attività Presenta il tuo Sito 2
Web Designer Le stranezze della natura: incredibile limone tolto dalla mia pianta 4 mesi fa Discussioni Varie 2
F Produco spot pubblicitari e li trasmetto sulla mia WebRadio Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
borgo italia solita (mia) polemica Discussioni Varie 2
P Una curiosità mia Discussioni Varie 8
borgo italia una mia curiosità Discussioni Varie 5
M Errore javascript?!?: compromette la funzionalità della mia forms! Javascript 0
S [VENDO] Pubblicità sulla mia ptc Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
F vendo publicità con la mia ptc a prezzi competitivi Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
A Non recupero la mia foto PHP 7
S realizzarre sito web per vendere la mia "grafica" Leggi, Normative e Fisco 0
W [VENDO] Pubblicità in bacheca o messaggi a ogni fans sulla mia pagina fan con 112.468 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M Scopo della mia presentazione Sito MbyWeb.eu Presenta il tuo Sito 0
O mia sito Web Presenta il tuo Sito 0
B Problema mia applicazione PHP 21
F problema sintassy nella mia query MySQL 6
onorina collegamento della mia pagina web ad un file swf esterno Flash 2
I la mia prima pagina PHP 2
M Qualcuno si è agganciato alla mia rete wireless? Reti LAN e Wireless 3
W dubbio mia rete lan wireless Reti LAN e Wireless 11
T la mia creazione Presenta il tuo Sito 6
D La mia sala giochi Presenta il tuo Sito 2
D Droid Conception: La mia Musica musica elettronica in 'Constant Evolution'.. Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili