La mia ultima fatica, Temolo.it

juanjump

Nuovo Utente
12 Mag 2010
4
0
1
Ciao a tutti,
finalmente ho messo online la mia ultima idea, temolo.it. E' un portale di annunci gratuiti e ho previsto l'inserimento gratuito e con registrazione opzionale.

Sono un pò bloccato sul logo, alla scritta vorrei affiancare un simboletto (pesce) tipo il logo di Twitter o comunque in stile cartoon o stilizzato.

Che dite?

ciao
io non metterei alcun pesce, mi sembra ok così.
non so se farei l'iscrizione opzionale, comunque farei in modo da essere avvisato ad ogni nuovo annuncio pubblicato in modo da poterlo eliminare se non consono.
poi hai messo un captcha nel form di inserimento in modo da cercare di evitare di essere riempio di spam da qualche boot?

L'idea di fondo è quella di puntare molto sul brand e quindi mi sembra che un simbolo/personaggio/icona potrebbe facilitare il riconoscimento.

Per il resto è già tutto implementato, l'avviso però preferisco che sia giornaliero in quanto (spero!) ci saranno molti annunci e potrebbe intasarmi l'email (cosa tra l'altro già successa con un altro progetto simile).

Grazie comunque dei consigli!

Il sito mi sembra molto compelto sia come categorie che come fruibilità nelle ricerche...il logo io lo metterei e cercherei di personalizzare il più possibile la grafica...il colpo d'occhio è fondamentale per restare impresso nella mente dei visitatori!