Imparare Php mysql

• Creatore Discussione Creatore Discussione EnricoG
  • Data di inizio Data di inizio

EnricoG

Nuovo Utente
20 Feb 2012
1
0
0
Ciao a tutti, innanzi tutto mi presento: mi chiamo Enrico e sono un nuovo utente del forum.
E' un po' di tempo che studio Php e mysql avendo ormai raggiunto una sufficiente preparazione a livello teorico, a livello operativo ho realizzato soltanto qualche prova di studio.

Volevo chiedervi un consiglio: cosa potete consigliarmi di realizzare per iniziare SERIAMENTE, a programmare in Php e mysql? Qualche applicazione, qualcosa di didattico ma comunque abbastanza reale.
Eventualmente posterei sul forum le pagine Php in modo da avere un riscontro da parte di chi è disponibile e fornire allo stesso tempo del materiale a chi, come me, sta iniziando.
Attendo lumi!
Grazie a tutti

Enrico

ciao
intanto benvenuto nel forum.
quello che stai chiedendo però a mio parere è la parte più difficile in quanto non dipende dala conoscienza di uno o più linguaggi, ma dalla fantasie e dalla cretività.

penso che quello che potresti farti (o modificare se l'hai) un sito o blog personale dinamico.
man mano che procedi se hai difficoltà posti il codice qui su mrwm e vedrai che qualcuno ti da un aiuto.

Benvenuto Enrico:)
Ptresti cominciare con la realizzazione di un piccolo blog, qui trovi un pò di istruzioni utili.