guida semplice per imparare jquery

luigi777

Utente Attivo
14 Feb 2008
1.086
1
38
43
Massa, Italy
Salve, anche se lo odio per i virus etc.. ma mi serve anche a me imparare jquery..per fare un webgame..

avete una semplice quick start o meglio guida per principianti ma con le versione aggiornate.?

grazie mille.

saluti,
luigi.

Ultima modifica:
niente di meglio che il sito ufficiale, non mi pare pero che ci sia la versione italiana
cmq ti conviene avere una buona base di javascript visto che jquery è una sua evoluzione

Un primo passo potrebbe essere la guida presente su questo sito; che significa che lo odi per i virus?

Un primo passo potrebbe essere la guida presente su questo sito; che significa che lo odi per i virus?

iframe/js trojan horse etc.. plugin che vai ad installarli che sono free e prima poi ti ciucciano il sito perché alcuni plugin esteri, lo fanno a posta..per mettere pubblicità infettata ..

ho visto che il mio antivirus ad pagamento una volta che cercavo esempi su javascript capitavo su siti che il mio antivirus li bloccava per i frame/js..

non so se sia colpa di questi programmini avanzati di javascript o di semplice javascript.

ok, ora vedo la guida.. ti ringrazio molto.

ciaoo e buona serata.

jQuery è un framework Javascript open source utilizzato da milioni di sviluppatori in tutto il mondo e da migliaia di progetti e organizzazioni molto famose, tra cui Google e Facebook. Di per sé non porta alcun virus; quelli si prendono creando siti con password poco sicure o con falle di sicurezza note.