Il sito non si apre con IE

Robby84

Utente Attivo
20 Mag 2008
220
0
0
Ragazzi provate ad aprire questo sito www.console-mania.net con Internet explorer 6 o 7...vi appare anche a voi una finestra di errore che non vi permette di aprire il sito?! ma perchè? da cosa potrebbe dipendere?!
 

GennyX

Utente Attivo
Ciao Robby84
ho provato ad aprire la pagina, ma anche a me primala aprre e poi esce il mesaggio di errore. Purtroppo non ho avuto tempo di studiare la cosa.

Potrebbe anche essere un problema legato alla costruzione della pagina stessa... vedràò e saprò darti informazioni più dettagliate.

Ciao ciao
 

Robby84

Utente Attivo
20 Mag 2008
220
0
0
Ora con IE7 sembra non farlo più....dipendeva dallo script di eDintorni...ma cmq mi da alcuni errori di visualizzazione della pagina e col 6 pare lo faccia ancora...voi riscontrate ancora il problema?!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A [WordPress] Aggiornamento tema - non apre più il sito WordPress 0
M La bozza di un sito con alcune funzioni javascript non si apre correttamente su smartphone Javascript 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
Shyson Non mi fa accedere al sito WordPress 12
A Copertura: indicizzata, non inviata nella mappa del sito XML 1
L Analytics non registra hits su sito creato con Joomla Google Analytics 1
I Xamp non mi fa vedere le seconde pagine del sito locale Web Server 0
L [HTML] Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser HTML e CSS 2
L Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser Presentati al Forum 1
W [PHP] Non esegue il parsing su un dato sito e negli altri si... PHP 0
S [HTML] Problema non visibilità del sito HTML e CSS 1
E [HTML] Sito responsive non visualizzato su Samsung HTML e CSS 1
R Può secondo voi un sito essere nella seconda pagina e non fare traffico? SEO e Posizionamento 3
R [HTML] La finestra del browser non si autoadatta al mio sito HTML e CSS 3
C Sito wordpress non visibile da cellulare WordPress 1
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
A Sito non scorre HTML e CSS 2
asevenx Sito bloccato e non raggiungibile.. segnalato come sito web malevolo SEO e Posizionamento 6
M bozza sito: quando il cliente non la controlla Webdesign e Grafica 3
A Non riesco a fare backup sito perchè Filezilla non scarica tutti i file! Web Server 4
C Sito in locale vedo il filmato nella pagina sul server non vedo nulla HTML e CSS 4
M Non posso più modificare nulla sul mio sito wordpress WordPress 1
F problema migrazione sito joomla ad altro provider - non parte configurazione Joomla 3
R domanda su guadagni con sito non altervista Guadagnare col Sito 1
R Scelta CMS Per Sito "non blog Style" CMS (Content Management System) 3
S non riesco a capire la struttura di questo sito in PHP PHP 0
Shyson Spider Google non visita di frequente il mio sito SEO e Posizionamento 2
A [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Non riesco ad attivare il sito in locale (nè in rete) - PHP / EasyPHP PHP 4
F Problemi con il mio primo sito, galleria fai da te non visualizzata correttamente HTML e CSS 1
O Sito creato su notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver Webdesign e Grafica 0
O Sito creato con notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver HTML e CSS 11
O Sito creato con notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver Discussioni Varie 0
Shyson Funzione che stampa data ultimo aggiornamento del sito (non della pagina) PHP 4
M Caricamento dei video ok, ma non vengono mostrati nel sito - CumulusClips CMS (Content Management System) 0
M Ho spostato il sito su Joomla ma non funziona WordPress 5
R Aiuto!! per Magento/analisi sito - Meta e Tag duplicati e voci non trovate Magento 6
V Script che funziona se azionato da solo...che non funziona se inserito nel sito PHP 2
B Perchè il mio sito non decolla? SEO e Posizionamento 5
mkrapfen immagini sito non salvabili HTML e CSS 2
G non visualizza filmato swf in sito html HTML e CSS 2
S slideshow che funziona su mamp , ma se la carico nel server del sito non funziona ?!? PHP 1
G non ricevo più email dal mio sito web PHP 1
glm2006ITALY Sospensione sito internet a cliente non pagante Leggi, Normative e Fisco 6
I sito x il download e non solo di programmi per mac Presenta il tuo Sito 1
O PHP ecommerce > da un sito funzionante > duplicazione riuscita ma non upload immagini PHP 19
S Il mio sito non compare sui motori di ricerca SEO e Posizionamento 5
L Sito realizzato, cliente non paga e cambia le password Discussioni Varie 14

Discussioni simili