PHP ecommerce > da un sito funzionante > duplicazione riuscita ma non upload immagini

orbicio75

Nuovo Utente
24 Apr 2010
12
0
0
Premetto che sono nuovo nel mondo del web, chiedo lumi!
Avendo un sito già funzionante ecommerce ho pensato visto che un amico aveva necessita di un sito analogo, duplicato cambiando la grafica il gioco era fatto!
Ho acquistato sempre su aruba un spazio con il relativo sql dove ho caricato il database pulito, ho agganciato il sito al database, tanto che riesco ad accedere all'area privata per inserire i prodotti, unico errore che non riesco a capire perchè non funzioni mi crea lo spazio e carica il nome .jpg nel database ma non mi carica l'immagine via ftp e non mi indica nessun errore di trasferimento.
Dove può essere il problema?
Nel java è possibile che ci sia un percorso ancora indirizzato al vecchio sito?
Dove potrebbe essere! Vi chiedo un aiuto urgente!
Grazie a tutti
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Ciao,
non mi è chiaro se le immagini non riesci ad uploadarle o se non riesci solo a visualizzarle???!!

In altre parole, le immagini non si vedono ma ci sono sul server o non ci sono proprio?

Ciao, Ciro
 

orbicio75

Nuovo Utente
24 Apr 2010
12
0
0
Grazie per la tua attenzione

No non mi carica le immagini, ma sente il database e crea lo spazio con foto non disponibile che avevo impostato nel caso la foto non ci fosse!
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
per caso sei su piattaforma windows e sito in php?
se sei su piattaforma windows, aruba non ha attivate le librerie per il trattamento delle foto, dovresti passare a piattaforma linux
 

orbicio75

Nuovo Utente
24 Apr 2010
12
0
0
grazie per il consiglio

Allora mi confermi che aruba può essere il problema, una volta passati a modalità linux dici che dovrebbe andare?
Cosa devo fare esattamente oltre che scivere ad aruba per modificare l'abbonamento?
Grazie per le dritte!
 

borgo italia