Il Mio Ultimo Lavoro!!!

COSA NE PENSATE DI QUESTO SITO

• Votanti
    4

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com

Ciao,

Ho Iniziato La Mia Carriera Di Webmaster Circa Un Anno Fa Per Gioco Chiedendo Aiuti Ai Nostri Moderatori, Ed E' Grazie A Loro Se Ho Continuato Quell'attivita' Che Agli Inizi Nonostante Io Avessi 10 Anni Di Esperienza Informatica Sulle Spalle Mi Sembrava Impossibile. Oggi Dopo Aver Fatto 8 Siti Internet Alcuni Dei Quali Per Grosse Aziende, Ho Trovato Un Po Si Spazio Per Me, Ecco Quindi Che Voglio Farvi Vedere La Parte Iniziale Del Mio Lavoro (la Presentazione Del Sito).

Vi Chiedo Cortesemente Di Aiutarmi, Consigliarmi, E Rimprovermi Se Del Caso In Modo Da Permettermi Di Potermi Migliorare Sempre Piu'.

Grazie

Buona Giornata

Come può essere giudicato sufficiente? Non ci sono contenuti!
Comunque la parte grafica è assolutamente bella. Pesante ma bella.

<offtopic>
Questi battibecchi fateveli in privato perchè non interessano proprio a nessuno!
</offtopic>

No, ho letto perfettamente, solo immaginavo ci fosse qualcosina di più!
Comunque sia, se posso darti un consiglio costruttivo: migliora il codice html.

P.S. la musica però è davvero bella! Complimenti per la scelta.

per l'estetica voto 10,il template esteticamente e perfetto,il codice pero' penalizza il tutto,in particolare se vuoi indicizzare la pagina,fossi in te userei solo l'header conpreso i pulsanti ma tralascerei la parte centrale per mettere un po di codice html e per rendere piu facilmente gestibili le pagine del sito.