Il Mio Ultimo Lavoro!!!

COSA NE PENSATE DI QUESTO SITO


  • Votanti
    4

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com

Ciao,

Ho Iniziato La Mia Carriera Di Webmaster Circa Un Anno Fa Per Gioco Chiedendo Aiuti Ai Nostri Moderatori, Ed E' Grazie A Loro Se Ho Continuato Quell'attivita' Che Agli Inizi Nonostante Io Avessi 10 Anni Di Esperienza Informatica Sulle Spalle Mi Sembrava Impossibile. Oggi Dopo Aver Fatto 8 Siti Internet Alcuni Dei Quali Per Grosse Aziende, Ho Trovato Un Po Si Spazio Per Me, Ecco Quindi Che Voglio Farvi Vedere La Parte Iniziale Del Mio Lavoro (la Presentazione Del Sito).

Vi Chiedo Cortesemente Di Aiutarmi, Consigliarmi, E Rimprovermi Se Del Caso In Modo Da Permettermi Di Potermi Migliorare Sempre Piu'.

Grazie

Buona Giornata
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Come può essere giudicato sufficiente? Non ci sono contenuti!
Comunque la parte grafica è assolutamente bella. Pesante ma bella.

<offtopic>
Questi battibecchi fateveli in privato perchè non interessano proprio a nessuno!
</offtopic>
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
No, ho letto perfettamente, solo immaginavo ci fosse qualcosina di più!
Comunque sia, se posso darti un consiglio costruttivo: migliora il codice html.

P.S. la musica però è davvero bella! Complimenti per la scelta.
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
per l'estetica voto 10,il template esteticamente e perfetto,il codice pero' penalizza il tutto,in particolare se vuoi indicizzare la pagina,fossi in te userei solo l'header conpreso i pulsanti ma tralascerei la parte centrale per mettere un po di codice html e per rendere piu facilmente gestibili le pagine del sito.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B Il mio ultimo lavoro: siracusa.com Presenta il tuo Sito 0
P Il Mio Ultimo Lavoro Flash 7
P Il mio ultimo lavoro Presenta il tuo Sito 19
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
Federico.Marcelo qual è il modo migliore per promuovere il mio canale di telegramma? Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
W [PHP] Un aiuto per il mio primo "Multithread" PHP 0
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
borgo italia un mio lavoro Presenta il tuo Sito 1
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
T [PHP] piccola modifica a script (non mio...) PHP 8
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5
F Backup incrementale di file e mysql su mio pc Server Dedicati e VPS 2
M Aiuto: problema con il mio TP-Link range extender Reti LAN e Wireless 0
D dove viene memorizzato il mio db sqlite? Sviluppo app per Android 0
O Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio SEO e Posizionamento 0
R Come faccio a far tradurre un mio video su Youtube? Social Media Marketing 2
O Parere sul mio sito Presenta il tuo Sito 2
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
R [HTML] La finestra del browser non si autoadatta al mio sito HTML e CSS 3
S Sistema di iscrizione al mio sito PHP 1
M E' legale parlare di questi argomenti sul mio blog? Leggi, Normative e Fisco 3
Y Cerco Scambio Link con mio portale Offerte e Richieste di scambio links 1

Discussioni simili