Il mio ultimo lavoro

• Creatore Discussione Creatore Discussione pexatar
  • Data di inizio Data di inizio

pexatar

Utente Attivo
11 Apr 2006
52
0
0
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe avere il vostro parere sul mio ultimo lavoro: www.pikkanto.it.

Siate sinceri fino alla morte:cool:

PS: il sito è stato realizzato con Flash 8, se non avete il player installato, non preoccupatevi, sulla home page troverete il link per scaricare il Plug-In.
:byebye:

mi piace....

mi piace come sito... però se posso fare solo una piccola osservazione pignola... gira un po' lento. Non è fluido. Però fatto bene pene bene pene. a me piace.

ertert

pexatar ha scritto:
migliorarlo in che senso?
nelle transizioni? nella velocità del caricamento?
si un po nel caricamento xcè quando sono entrato nonostante io avessi alice adsl e un po lento!:hammer: :hammer:

rsdf

nn e ho avatar ho solo l'immaggine che vedi nella firma cmq anche se ho 16 hanni mi piace yugiho!:D :D :D :D

Il sito pikkanto non è affatto male anche se sinceramente non ho capito bene di cosa tratta...Comunque buon lavoro!!

PS: quella carta di yughi-ooh come firma è un po' troppo grande direi........:p

pexatar ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe avere il vostro parere sul mio ultimo lavoro: www.pikkanto.it.

Siate sinceri fino alla morte:cool:

PS: il sito è stato realizzato con Flash 8, se non avete il player installato, non preoccupatevi, sulla home page troverete il link per scaricare il Plug-In.
:byebye:

E' un classico sito fatto da un grafico: tante belle immagini senza attenzione all'accessibilità, navigabilità, peso, ecc.

praticamente un body con dentro un filmato.
Belle le ragazze ma chiamarlo sito web è un esagerazione.

Per di più non vedo alcun motivo perchè la home page mi debba aprire un'altra finestra!

Il tutto IMHO ovviamente.

dead ha scritto:
E' un classico sito fatto da un grafico: tante belle immagini senza attenzione all'accessibilità, navigabilità, peso, ecc.

praticamente un body con dentro un filmato.
Belle le ragazze ma chiamarlo sito web è un esagerazione.

Per di più non vedo alcun motivo perchè la home page mi debba aprire un'altra finestra!

Vorrei farti notare una cosa, non tutti i siti devo necessariamente essere schematici. Mi spiego:
Quando il prodotto è una società che produce Hard Disk non è necessario che la grafica sia accattivante o d'impatto, quello che conta sonogli HD. Nel caso della Pikkantò, che è una branchia di Patrizia Pepe e che realizza accessori per donna, in realtà quello che conta è un qualcosa che sia d'impatto quindi una sorta di grafica pura, anche perchè contenuti ce ne sono pochi.

Non vedo perchè sia esagerato chiamarlo sito web, comunqe è una tua opinione e la rispetto anche se non concordo.

ha scritto

non capisco... ma capisco ancora meno quello che hai scritto dopo:

cosa cuol dire?

pexatar ha scritto:

non capisco...

intendo dire che quando arrivo al link che mi hai dato si apre una finestra che consente di scegliere tra italiano e inglese.
se clicco italiano, mi si apre un'altra finestra dove appare il sito...
che me ne faccio di due finestre?:confused:

ottima osservazione... la risposta è non serve a niente... non pensavo potesse dare fastidio una cosa del genere... comunque, si può sermpre correggere
:hammer: