Ho risolto e bloccato un utente maleducato sul mio sito

ggianchi

Nuovo Utente
20 Giu 2026
1
0
1
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio per la disponibilità per poter divilgare questo messaggio sul Vs forum, posseggo un sito dal 2004 (totalmente in asp classic) e devo dire che negli anni l'ho sviluppato con pazienza e costanza, l'ultima evoluzione che ho portato a distanza di anni è la creazione di una specie di comunità, mi spiego meglio, tutti coloro che accedono, nello stesso momento vedono chi è collegato al sito nello stesso momento che sono collegati, in questo modo si sentono parte di una comunità. Si lo so, non è una novità, è come dire di collegarsi su un social network e vedere chi è online nello stesso momento, però sul mio sito non è necessario registrarsi, motivo? E' il sito che ti da un nominativo casuale che ti resta per sempre, fino a quando puoi decidere di modificarlo inserendo un nickname o un tuo nome. In questo modo, riesco anche a escludere coloro che non si comportano educatamente sul mio sito.......visto e considerato è un sito dedicato alla fede e che purtroppo molti leoni da tastiera si presentavano come purtroppo succede in tante occasioni. Bene, questi leoni da tastiera quando fanno qualsiasi stupidaggine, vengono rimandati ad una pagina "castigo" per sempre. Non so se mettere il mio sito qui sul Vs forum, ma posso comunque aiutare chi eventualmente ha bisogno ed ha lo stesso problema che io per fortuna io ho risolto. Ricordo solo che parlo di asp classic pertanto posso aiutare solo coloro che usano questo linguaggio. Gianchi.