Il migliore servizio di hosting?

gurugu

Nuovo Utente
17 Lug 2004
9
0
0
Il provider ideale...

tutto sommato il provider migliore non esiste, semmai può esistere quello ideale per le nostre esigenze e necessità.
Purtroppo trovare un provider che promette mari e monti a poco prezzo non è difficile da trovare, ma spesso e volentieri si risolverà nell'essere una bufala.
Per questo sappiate discernere sempre tra le esagerazioni nella convenienza di un servizio e uno che magari costa qualcosa in più e magari offre qualcosa in meno. Sarà sicuramente più affidabile il secondo, già per il fatto che può verosimilmente erogare un servizio giusto ad un prezzo equo, ma questo sta alla nostra intelligenza capirlo ( e non ci vuole poi molto!basta un pò di buon senso ). Passando da aruba a pantaweb ho provato di persona questa cosa e oggi preferisco sicuramente pagare qualcosa in più, ma avere affidabilità e garanzie di prestazione per i servizi che ho pagato e che pretendo vengano erogati, secondo quanto promesso nel contratto o nella presentazione del provider.

ciao a tutti

Beppe
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Quale piattaforma cloud ritenete migliore? Cloud Computing e Cloud Server 0
L Migliore APP per Gambling Discussioni Varie 0
Federico.Marcelo qual è il modo migliore per promuovere il mio canale di telegramma? Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [PHP] Metodo migliore per fare login a un DB Mysql PHP 1
L REVIEW Chuwi hi12: Il migliore tablet tra 200 -- 300 euro attualmente. Smartphone e tablet 1
A Migliore soluzione per incorniciare un sito web HTML e CSS 2
B Ho bisogno di un migliore Host - qualche suggerimento? Hosting 2
felino Guestbook: qual è la soluzione migliore? WordPress 7
felino Distro Ubuntu e Wordpress: qual è la configurazione migliore? Linux e Software 2
Gioweb [risolto] Modo migliore per collegare sito esterno al database PHP 4
P [RISOLTO]Migliore FRAMEWORK PHP PHP 3
PenguinLover OPCode Cache: qual'è il migliore? PHP 4
P Sistema migliore per proteggere le immagini? Discussioni Varie 8
L Qual'è il migliore programma per una piattaforma di eCommerce? CMS (Content Management System) 0
renoir09 Migliore hosting per sito wordpress Hosting 3
M Migliore marca router wireless Reti LAN e Wireless 2
A html - qual'è l'editor testuale migliore? HTML e CSS 4
MarcoGrazia Metodo migliore per gestire un template PHP 5
H La migliore board Free CMS (Content Management System) 4
P joomla! e migliore indicizzazione sui motori Joomla 6
R migliore estensione per un dominio Domini 4
danlupo Soluzione Migliore Hosting 2
matteoraggi forniture alberghiere: quale sottotitolo è il migliore? Presenta il tuo Sito 2
H Quale S.O. migliore per programmare in php ? PHP 0
mytarget Quale il migliore? Hosting 5
G Qual è la migliore scheda tivu per pc portatile? Hardware 0
C Per Un Mondo Migliore Discussioni Varie 3
sbobby Il browser migliore!!! Windows e Software 9
B qual'è il migliore Presenta il tuo Sito 1
sbobby Accout migliore!! Altri Annunci 5
U [sondaggio] Quale è il logo migliore Webdesign e Grafica 0
G MS Frontpage? Quale versione è la migliore? HTML e CSS 0
G Migliore sito di investimenti autosurf al momento ! Guadagnare col Sito 2
P Come posso apprendere un linguaggio di programmazione e quale è il migliore? Programmazione 5
M Migliore collegamento al database Database 1
A qual'è l'editor migliore? HTML e CSS 0
V Servizio design pagina web e download in self contained html file Discussioni Varie 1
Licantropo Servizio oroscopo per giornali e/o testate web Discussioni Varie 2
miglior servizio1 Servizio crescita instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D VENDO SERVIZIO DI CRESCITA PROFILI INSTAGRAM Annunci servizi di Social Media Marketing 0
giorgiacampus OFFRO SERVIZIO DI CRESCITA FOLLOWER Annunci servizi di Social Media Marketing 5
C [SERVIZIO] INSTAGRAM BOT,CRESCITA VELOCE E FOLLOWERS REALI! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Offro servizio Incremento Follower e Gestione Profili Istagram Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Servizio gestione pagina Instagram Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
wildcity9 vendo servizio di crescita followers e likes instagram Altri Annunci 1
I [OFFRO] servizio aumento followers e likes Annunci servizi di Social Media Marketing 0
K [WordPress] servizio che capta gli hashtag di fb e instagram WordPress 2
T [OFFRO] SERVIZIO DI ACCOUNT GROWING INSTAGRAM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D Servizio di aumento fans instagram molto economico! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1

Discussioni simili