Ho bisogno di un migliore Host - qualche suggerimento?

briana87

Nuovo Utente
13 Lug 2015
1
0
0
Sto usando fornitore finestre per quello che sembra un'eternità, e ho praticamente avuto con i loro server craptacular e il loro personale di supporto ignoranti. E 'il momento per me di andare avanti.

Almeno una volta al mese il mio server andrà giù completamente per una questione di ore. Penso che una volta era un'interruzione pianificata, ma di solito si tratta solo di un po 'di mistero che non sembrano mai a spiegare. In cima a quello interruzione che ritornano regolarmente, ho spesso problemi di accesso MsSQL, che si traduce inevitabilmente nel mio sito generare 500 errori.

Ho lamentato fino a quando sono blu in faccia, ma le conversazioni con il supporto di solito si traducono in me fare tutto il lavoro per controllare le cose mentre solo post ancora controllando i messaggi me ogni 5 minuti e poi dicono che stanno aprendo un ticket con un livello superiore di supporto. Quello più alto livello di supporto viene in genere torna da me il giorno dopo con una spiegazione che in nessun modo si riferisce al mio problema, il che rende evidente che non sanno che cosa stanno parlando.

Così, ho avuto. Ho bisogno di una nuova casa per i miei siti. Qui è l'affare ...

- Finestre Per favore, raccomandando di hosting condiviso. Io non sono a un livello dedicato o VPS.

- Non mi importa pagare fino a quando ottengo quello che sto pagando. Ma, voglio un buon servizio, non un prezzo affare seminterrato.

- Ho bisogno di una società in grado di trasferire i miei siti per me, come io non ho tempo per. Ma soprattutto, farlo correttamente.

- [Opzionale] Ho cercato su google e ho interessarmi con asphostportal.com, qualsiasi organismo ha esperienza con loro?

Grazie del consiglio