Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e avrei bisogno di aiuto. Grazie a tutti.

• Creatore Discussione Creatore Discussione nat
  • Data di inizio Data di inizio

nat

Nuovo Utente
21 Ott 2016
2
0
1
53
Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e stavo cercando di creare (ma senza riuscirci) un 'datario e orario aggiornati e scorrevoli' in HTML per forum.
Avrei bisogno di aiuto.
Grazie a tutti

Ciao Nat (molto impedita nell'informatica) ti diamo un gran benvenuto nel forum e un abbraccio.
La tua richiesta va specificata meglio perchè non si capisce che tipo di datario e che genere di applicazione vuoi, nonchè l'uso che ne devi fare, inoltre non è questa la sezione per la discussione ma ne va aperta una nella sezione adatta al linguaggio che vuoi usare.
Ciao a presto

Ah, ok, grazie dell'indicazione. Io volevo avere questo 'riquadro' che si aggiornasse da solo con data e ora, per averlo sempre sott'occhio (mi sembrava carino, se non è troppo difficile da creare...) Cercavo di capire le varie indicazioni nel Google su javascript ma io.... son dura... non la spuntavo. Volevo postarlo in questo forum ... http://scambiofigurine.forumfree.it/?act=Profile&MID=5282806...grazie ! dove devo postarlo che lo volevo in html (o quel che è, basta che funzioni! ...mi sembrava di aver letto da qualche parte che htlm funziona .... ) - anche fisso va bene, non per forza deve scorrere la pagina ... Grazie !

Devi postare la discussione in javascript perchè con il solo html non si può fare, poi bisogna vedere cosa accetta il forum dove lo vuoi mettere