Ho bisogno di una mano!!!

saverio_web

Utente Attivo
Ragazzi mi servirebbe uno script, o qualunque altra cosa, che se viene rimosso da un template, questo blocca la visibilità del sito... Esiste una cosa del genere? Se sì mi potete dare una mano? Vorrei metterlo per integrare i miei diritti di autore, così, se venissero mai rimossi, il template non si visualizzerebbe...
Grazie in anticipo =)
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Non credo esista nulla del genere. Non lato client, almeno. Tuttavia, se la visualizzazione delle pagine è controllata da uno script PHP, puoi fare in questo modo:
PHP:
ob_start();

// codice PHP che visualizza il template
// ...

$contents = ob_get_contents();
ob_end_clean();

if (strpos(strip_tags($contents), 'testo del copyright') === false) {
    die('Hai rimosso il testo sul copyright.');
}

echo $contents;
 

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
Ciao Saverio...

...non so se ti può essere utile... ci sono spazi web come altervista che non permettono l'esportazione
delle sue risorse.

Ad esempio i filmati swf nel mio spazio web di altervista non posso metterli nel mio forum.
di conseguenza altre persone che voglio prendere i miei SWf e metterli nel loro spazio web
non potrebbero farlo essi non vengono visualizzati.

Stessa cosa per le immagini. se io collego un immagine da altervista al mio forum questa non funziona
perchè altervista se li tiene strette le sue risorse, a meno che non metto l'immagini in una cartella speciale allora si è possibile prendere e linkarle.

Naturalmente il modo c'è sempre di Fregare le risorse si un sito però sempre meglio di niente.
 

Scacco

Nuovo Utente
7 Nov 2011
2
0
0
Questa è una cosa molto utile, ricordo di averla vista in funzione a Simple Machine Forum ... se si modificava la versione o il copyright, appariva nelle pagine un enorme scritta rossa che avvisava!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N avrei bisogno di aprire una cartella e ..... PHP 2
clippingpathnyc Hai bisogno di Suggesion per il nuovo sito SEO e Posizionamento 1
Giatenx Ho bisogno di aiuto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Vuoi fare successo? Abbiamo bisogno di aiuto per un app! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F ciao, sono ferro e ho bisogno di aiuto per problemi con la mail di alice.it Presentati al Forum 1
N Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e avrei bisogno di aiuto. Grazie a tutti. Presentati al Forum 3
A ho bisogno del vostro aiuto... HTML e CSS 1
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
B Ho bisogno di un migliore Host - qualche suggerimento? Hosting 2
M ho bisogno di autorizazzioni per poter vendere codici in un sito? Leggi, Normative e Fisco 0
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
N ciao a tutti ho bisogno di aiuto con l'estensione mysqli?? MySQL 0
L DML: utente con permessi di UPDATE con WHERE ha bisogno di privilegi di SELECT? PHP 1
F Avrei bisogno di un vostro aiuto! SEO e Posizionamento 1
E Ciao, avrei bisogno di un aiuto! :) Presentati al Forum 3
P Estrarre dati da DB AIUTO :S [Ho veramente bisogno] PHP 7
orlakio ho bisogno urgente di un codice..... PHP 1
N phpFlickr: ultime foto inserite [era: phpFlickr, ho letto la guida, ho bisogno di ...] PHP 3
V Ragazzi ho bisogno di un aiuto - integrare news in un sito - CMS (Content Management System) 5
S URGENTE ho bisogno di webmaster per un nuovo e rivoluzionario progetto di consulenza. Guadagnare col Sito 1
B ho bisogno di un form così.... sono disposto a pagare! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [compro] Scarpe sportive negozio bisogno di banner. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A salve ho bisogno di un aiuto Discussioni Varie 1
S Hai bisogno di un sito: Sono un webDesigner / WebMaster in cerca di clienti Altri Annunci 1
P inserire menu orizzontale [ Ho bisogno di un aiuto per questo menù] Javascript 4
G HO urgente bisogno d'aiuto Windows e Software 0
S Avrei bisogno di un logo Webdesign e Grafica 7
DylanDog95 Avrei bisogno di un consiglio... Grazie Windows e Software 1
M Ho bisogno di TUTTI VOI! Si può controllare dalla sezione "admin" un template ?? Flash 0
biochimistu Ho bisogno di uno consiglio Javascript 1
F ho bisogno del vostro aiuto Adsl e Connettività 0
V ho bisogno di un enorme aiuto. Classic ASP 22
T Ho bisogno di aiuto per google SEO e Posizionamento 4
V Ho bisogno di aiuto Javascript 1
carla146 le balene hanno bisogno di voi! Discussioni Varie 0
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 7
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 0
S Wanted by... ha bisogno di uno di voi!! Altri Annunci 0
A Ho bisogno di un aiutino !!! PHP 2
M ciao, ho bisogno di chiarimenti per creare un carrello della spesa! Classic ASP 0
M Disperato bisogno... Java Servlet! Java 2
J Ho bisogno del vostro aiuto!!! HTML e CSS 2
L ho bisogno di aiuto immediato HTML e CSS 1
P C# Salvare una colonna del DataGridView XML 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
M Leggere in un report il valore di una casella combinata di una maschera Database 0
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
S [VB.NET]: Coordinate immagini dentro una PictureBox Visual Basic 0
I stampare una stringa echo PHP 2
MarcoGrazia Riprendere una sessione interrotta PHP 0

Discussioni simili