Migliore marca router wireless

MisterKappa619

Nuovo Utente
6 Dic 2010
2
0
0
Provincia di como
Ciao a tutti,ho un portatile windows 7 64 bit della hp,il dv6-2137sl...visto che con il mio router attuale(dir-615) non mi trovo bene(salta sempre la connessione,sono sempre costretto ad andare su:192.168.0.1 e aspettare che esca la benedetta scritta: please wait the gateway is currently mesauring(mi sa che non è così ma vabbè) your network connection ecc) ho deciso di comprarmene uno nuovo. voi che marca mi consigliate? la scheda di rete del portatile è compatibile con il 802.11b,g,n. Grazie a tutti per l'aiuto :)

Io attualmente sto usando un NETGEAR FVG318 e devo dire che, a parte le dimensioni, mi ci trovo benissimo. Supporta anche il controllo del MAC address dei client. In questo modo anche se qualcuno scoprisse la password della rete non potrebbe comunque accedere senza la tua autorizzazione. Certo, il MAC address si può sempre clonare, ma qualche misura di protezione in più non fa male.

Ciao,

quoto Ale che NETGEAR è un ottima marca (anche se la mia unica esperienza è stata sfortunata...) ... Cmq ti direi di indagare ancora un momento il problema se non lo hai già fatto, perchè io ho un DIR-615 e non ho alcun problema, mi ci collego via cavo con Xp, via wireless con Seven 64 Pro, con PS3 e con Iphone G4...
E ti dirò di più che sul mio DELL ho già testato che la scheda di rete fa abbastanza schifo, eppure con il DIR-615 va...