Gdr Su Harry Potter

Remus Lupin

Nuovo Utente
17 Feb 2006
1
0
0
Buonasera a tutti,sono Remus Lupin,Volevo dirvi che ho creato un gioco di ruolo su Harry Potter usando GDR-CD,purtroppo non ne so molto di programmazione quindi il mio GDR è quasi GDR-CD base,ero venuto alla ricerca di quyalche Programmatore PHP che gratuitamente è disposto ad aiutarmi,

RIngrazio in Anticipo le brave persone che mi aiuteranno,
Remus J. Lupin

p.s.lasciate un post qui sotto oppure inviatemi dei mess.pvt..

;)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Cercarsi programmatore per GDR PBC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco] Web Designer per gdr pbc Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Cerco] Staff grafico e programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
tHESPINIS (cerco) programmatore gdr pbc(gratuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
veronikas Cercarsi programmatore per gdr by chat! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E [ Gratuito ] GdR By Chat - Endless Mexico GdR ricerca Porgrammatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Gdr by chat Hosting 0
C Cercasi programmatore e grafico per Gdr play by chat Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cerco Programmatore per Gdr Play by chat! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T Gdr online star wars galaxy Presenta il tuo Sito 0
M [Cerco] Programmatore/Grafico | Browser game/Gdr Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
D Gdr Discussioni Varie 0
L aiuto per creare un gdr in php Altri Annunci 6
M GDR ON-LINE: Cerco consulenza-aiuto-supporto-collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Creare Un Gdr Discussioni Varie 0
S Creare Un Gdr In Asp 2 Discussioni Varie 7
Z Hosting per Gdr Hosting 6
S chat gdr in php PHP 1
peppoweb Record per Amazon: un milione di copie vendute per il libro Harry Potter Discussioni Varie 0

Discussioni simili