GDR ON-LINE: Cerco consulenza-aiuto-supporto-collaborazione

mattdogg

Nuovo Utente
24 Mag 2006
6
0
0
Salve a Tutti, mi sono iscritto a questo forum vedendo che già qualcun'altro aveva posto un problema simile.

Sicuramente non sarò nel il pirmo nell'ultimo a lasciare un post del genere ma ci provo lo stesso.

Essendo un giocatore "accanito" di Giochi Di Ruolo (di ambientazione tolkeniana) da molto tempo, ed essendo anche particolarmente bravo e proprio di mooolte idee interessanti sarebbe un mio sogno poter creare una Land TUTTA mia (chiaramente sono maggiorenne).

Ora...oltre alla buona volontà, non posseggo assolutamente il bagaglio TECNICO necessario per un lavoro del genere, e nemmeno le conoscenze della portata della mia idea.

CERCO dunque una persona TECNICAMENTE ABILE alla creazione di una Land Virtuale che mi possa intanto dare un idea sul lavoro da fare e magari anche accettare di collaborare nella creazione.

Se poi questo tecnico fosse anche appassionato di tali giochi, sarebbe chiaramente garantito un posto di rilievo all'interno del futuro gioco.

RIPETO, BISOGNO SOLO DI UN AIUTO TECNICO, per tutto quello che riguarda produzione di materiale ecc... provvedo io, e anche con ottime conoscenze del campo.


OGNI INTERVENTO è BEN ACCETTO. Grazie.


MattDogg
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao :)
Vedo che sei nuovo, quindi, anzitutto, benvenuto!

Prima che lo faccia uno di noi Moderatori, sei pregato di entrare nella sezione Discussioni varie e rimuovere l'altro post che hai aperto, in quanto è identico a questo.

Sicuramente (lo spero per te), troverai risposta alle tue domande, ma se vuoi far parte di questa comunità devi collaborare anche tu a mantenere l'ordine nel forum ;)

Ciao e Grazie
:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Cercarsi programmatore per GDR PBC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco] Web Designer per gdr pbc Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Cerco] Staff grafico e programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
tHESPINIS (cerco) programmatore gdr pbc(gratuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
veronikas Cercarsi programmatore per gdr by chat! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E [ Gratuito ] GdR By Chat - Endless Mexico GdR ricerca Porgrammatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Gdr by chat Hosting 0
C Cercasi programmatore e grafico per Gdr play by chat Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cerco Programmatore per Gdr Play by chat! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T Gdr online star wars galaxy Presenta il tuo Sito 0
M [Cerco] Programmatore/Grafico | Browser game/Gdr Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
D Gdr Discussioni Varie 0
L aiuto per creare un gdr in php Altri Annunci 6
L Creare Un Gdr Discussioni Varie 0
S Creare Un Gdr In Asp 2 Discussioni Varie 7
Z Hosting per Gdr Hosting 6
R Gdr Su Harry Potter PHP 2
S chat gdr in php PHP 1
C iscrizioni malevole su sito off-line WordPress 6
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
B Errore unexpected '$variabile' (T_VARIABLE) in your code on line PHP 2
S NVR Hikvision : è on-line solo di giorno senza nessun motivo IP Cam e Videosorveglianza 17
Q Notice: Undefined index: codice in C:\xampp\htdocs\STAGE\calendario\modifica.php on line 10 PHP 8
C Consiglio configurazione IPCam on line su pagina web IP Cam e Videosorveglianza 2
Koboshi [HTML] Line-height non funziona ç_ç HTML e CSS 3
A Chiarimento indicazione ISP nel modello AA9 negozio on line E-Commerce 1
N CMS Vendite on line con utenti Programmazione 1
A [MySQL] problema con la command line client. MySQL 0
enzonero Errore di analisi php line 1 PHP 11
O Fatal error: Call to undefined function testNome() in C:\xampp\...\...\index.php on line 51 PHP 4
G Vendere file on line Guadagnare col Sito 2
C GO-ADS.it, la concessionaria on-line di nuova generazione ! Guadagnare col Sito 0
V Menu a tendina non funziona on line Javascript 2
Shyson Vendere on-line senza partita IVA Leggi, Normative e Fisco 9
M Long polling per verificare gli utenti on line jQuery 1
filippino Webdesign: Corso on-line o In Aula? Webdesign e Grafica 1
G Ho acquistato questi power line (TP-LINK TL-WPA4220KIT 300 Mbps AV500 Wifi) Reti LAN e Wireless 3
P command line Mysql MySQL 0
G Io ho due power line della Telecom collegati uno al rooter Reti LAN e Wireless 13
max_400 Verificare se l'utente è on-line PHP 2
filippino Vendita on line con prodotto difettoso Leggi, Normative e Fisco 1
B Cerco socio Webmaster-programmatore come co-fondatore new progetto business on line Altri Annunci 0
M Perl, espressioni regolari e new line Programmazione 2
maxbossi Paysite-cash - sistema di pagamento on-line per siti di e-commerce E-Commerce 23
R Sito OFF LINE Hosting 2
D Acquista i prodotti: moda, tecnologia, coupon, negozi on-line Offerte e Richieste di scambio links 1
F come mettere on-line un sito wordpress? WordPress 1
YellowMan HTML5 off-line web application HTML e CSS 1
maxbossi Corso Corso on-line Photoshop Photoshop 1

Discussioni simili