[ Gratuito ] GdR By Chat - Endless Mexico GdR ricerca Porgrammatore

EndlessMexico

Nuovo Utente
8 Lug 2013
2
0
0
Salve a tutti

Sto cercando un programmatore esperto di pacchetti gdrcd ( php e via dicendo ) per un progetto molto interessante. Cerchiamo una persona che gli piace sprattutto il gioco di ruolo, il genere e che ha tanta voglia di mettersi in gioco. Lo facciamo per passione senza essere retribuito e senza retribuire nessuno. Sicuramente si potrà fare un discorso diverso quando il gdr e su e il programmatore farà parte integrante dello staff. La documentazione e quasi pronta, manca davvero poco. La grafica e in attesa del programmatore dato che abbiamo bisogno di misure specifiche per il gdr.

Mail: [email protected] oppure rispondete qui. Vi lascio l'ambientazione per capire come sarà fatto il gdr.

'' Quí habla Fernandèz , un volcán sè aCtivato.... evacuar la zona ! ''
'' RepeDo evac....... ''


Basta con New York, Los Angeles, San Francisco e via dicendo! Città del Messico è il nostro cuore pulsante, proprio per la sua grandezza e la sua bellezza. Il gioco (come anche nella realtà) è suddiviso in Colonie (quartieri) e qui ne abbiamo diverse con tutte le chat coerenti del luogo. La zona multifunzione ospita chat dove ci sono luoghi lontani da città del Messico ( basti pensare allo zoo che non è vicino alla città oppure l’autogrill che si trova vicino al vulcano più attivo del Messico )

Città del Messico, racchiude la spontaneità delle persone del luogo, bello perché ti fanno sentire vivo, a casa e quindi una totale immersione della cultura. Il posto più popolato da ogni genere di persone è il Parco Chapultepec per la sua enorme superficie, in cui potersi tuffare dentro al lago, passeggiare e rilassarsi, molte volte il sottofondo della città cede il posto a musicisti di strada, tipicamente messicani, che mantengono ancora il loro vecchio suono. Non è solo questo Città del Messico ma ci sono tante attrazioni e tanti monumenti famosi, opere scultorie che fanno invidia al mondo intero come per esempio il Palacio de Bellas Artes dove si radunano oltre alla galleria artistica e architettonica, un teatro dove hanno passato i più bei concerti quali Pavarotti, Placido Domingo e tanti altri! Non dimentichiamo la Città dei murales, dato che ora il Palacio è diventato patrocinio dell’UNESCO. Per tutti i turisti, la tappa principale è La piazza principale, El Zòcolo la più grande di tutto il Messico dove troveremo il Templo Mayor e altri edifici. Sorge nel centro anche il maestoso centro commerciale pieno di negozi, dalle griffe più famose del mondo ad oggetti caratteristici, ai supermercati locali. E se dovete fare colpo per una cena galante, vi consigliamo il famoso El Cardinal si trova proprio nel pieno centro. Un ristorante lussuoso dalla cucina impeccabile e dal servizio perfetto.
Nel pomeriggio invece è piacevole passeggiare nella Colonia Roma dove troveremo una grande distesa verde, il famoso Jardin Velarde, per non parlare del famoso ristorante Maja, un ristorante raffinato ma dai prezzi veramente contenuti per tutti. Sorge poi il Dipartimento di Polizia, poi la Banca ,e la grande Parrocchia della Divina Provvidenza, che da già da una distanza di 50 metri una percezione di pace dei sensi, di benevolenza, un qualcosa di insolito, ma molto, molto piacevole. E non per ultimo il grande Hospital, un' edificio antichissimo, all’avanguardia con ambulatori e tutto ciò che serve per curare ogni malattia ( o quasi ). La sera invece se vuoi scatenare il tuo animo, basta andare nella Zona Rosa che si trasforma in una vera e propria Movida notturna. Dal Casinò oppure dalla discoteca Noches para Bailar, una delle più grandi e frequentate della città, suddivisa in cinque sale, per tutti i tipi di udito. Non dimentichiamoci il Revel Bar, che possiamo chiamarlo anche Pub, stile american-western, ricavato da un vecchio magazzino, ora tappa fissa per i centauri, El Pendulo, un bar con due piani con la 'specialità' di avere un muro bibliotecario, colmo di ogni tipo di libro. In parole povere Città del Messico Vi offre tranquillità, divertimento e cultura in tutti gli angoli del territorio. Si potrebbe credere che sia la Città dei Sogni, meta di ogni turista, lavoratore, tutti ci vorrebbero vivere, ma… Siete proprio sicuri? Andate a Tepido, una delle zone più malfamate della città. Non ci dimentichiamo che il Messico si trova nella top ten delle città più pericolose al mondo e i quartieri malfamati sono proprio l’esempio lampante. Nel cuore troveremo il Santuario della Grande Santa Muerte, un oracolo per gli abitanti di tutta la città, dove si sente un aria d’angoscia e di leggera paura. Dove molti credenti chiedono consiglio, aiuti e probabilmente anche segni da parte della divinità, basta donargli qualche oggetto prezioso, vengono accettati anche sigarette e bigliettini di ringraziamenti. Un'altra zona ben poco raccomanda è Merced e le sue strade piene zeppe di prostitute che vendono il proprio corpo a pochi pesos, di cui non conta l'età, si possono trovare anche minorenni. La polizia evita di andarci, in quanto 'zona di tolleranza', ma non esclude una controllata. In ciò troveremo il mercato di Merced, una lunga distesa di bancarelle, negozi dove si può trovare ogni tipo di oggetto esistente, il mercato nero esiste, ma si sa bene dove si trova, non si vendono solo le armi… attenti ai vostri reni. El Taquito. Come non parlare del bar, anche se forse è meglio nominarlo baracca, più famosa del quartiere ? Luogo di litigi, uccisioni e di gioco d’azzardo, non si sa quante volte il proprietario abbia chiuso un occhio e pure l’altro.
Oltre a questo abbiamo anche il più grande Zoo della nazione, per esempio sono stati avvistati strane sparizioni di animali molto feroci, quindi occhio a non incontrare una leonessa o un puma per strada! Può capitare, ma stranamente il giorno dopo tutto diventava normale, come se gli animali avessero avuto voglia di andare in giro e poi ritornare alla base per riposarsi! In zona non manca una bella piscina pubblica, oppure un autugrill, comunemente detto Gasolineria stile americano, ma dovete stare attenti al vulcano Popocatépetl che attualmente è il più attivo della nazione, si trova a 70 km dalla città ma…a 60 dall’autogrill, quindi fate voi. Se proprio amate il puro divertimento il Six Flags è quello che fa per Voi, il Signor Parco divertimento, con tante attrazioni, sia per adulti e bambini.
Città del Messico come abbiamo detto è un luogo di cultura, divertimento e di vegetazione, ma purtroppo racchiude anche tanti dubbi, tanti misteri, tanta paura, tanto buio. Persone scomparse, strani fasci di luce bianca, vulcani che esplodono, rumori, urla, lacrime graffi su lastre di acciaio, persone pazze che dicono di aver visto nella notte scontri di divinità o di licantropi…
Sono tutte leggende metropolitane?
Voi credete nell’occulto? Voi credete nella lotta tra il bene e il male? Credete nei custodi dell’equilibrio? Si? Allora vi consiglio di iscrivervi subito e Vi auguriamo buon gioco a tutti!

Città del Messico, una grande metropoli che racchiude in se i pregi e i difetti di un mondo che va sempre avanti... Traffico, inquinamento, spaccio, prostituzione, sparatorie e rumori notturni si alternano a musica, balli, feste, risa, allegria. Nonostante possa incantare con le sue meraviglie, c'è un'altra Città del messico ,quella fatta di miseria e di odori mal sani. Sembra quasi voglia nascondere e mostrare qualcosa che non esiste. Si dice che tutto sia sempre in continuo evolversi, senza una fine ben precisa degli avvenimenti, come se tutti fossero immortali e alcuni pure fantasmi. Ci sono leggende metropolitane dove raccontano di misteriose sparizioni di persone, apparizioni di luci bianche nei cieli e di canti nella notte. Qui vi basterà attraversare la strada per viaggiare nel tempo, passando da un secolo all’altro. Al tramonto la cosa migliore da fare è tuffarsi nella mischia e non pensare troppo.
Il GdR è ambientato nell'era moderna di questo 2013, ha come tematica il Fantasy, da non confondere con robot, macchine volanti e pistole laser, ma piuttosto a quella specie d'occulto che avvolge un bel po' di persone. Se ti abbiamo incuriosito, aggregati alla banda di mexicanes!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
tHESPINIS (cerco) programmatore gdr pbc(gratuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
riminese77 Gratuito portale Banner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Gratuito][Cerco]Front End pagina web dinamica dinamica stato attuale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Quale model router con DDNS gratuito Reti LAN e Wireless 3
M [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Gratuito][Cerco] qualcuno per fare menu a tendina ottimizzato per mobile-responsive con css e html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
grgfede [Gratuito][Cerco] Forum su tecnologia cerca staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
maXss [gratuito][cerco] Cerchiamo nuovo Staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [gratuito][cerco ]Cerco staff per forum di tecnologia e videogame Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Gratuito] [Collaboratore] Programmatore Java Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Cerco qualcuno per un progetto java gratuito Java 1
elpirata [CERCO][GRATUITO] Cercasi Web Designer per realizzazione front end gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Fuego2806 [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Davide05 [Cerco][Gratuito] Collaboratri per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
AldoFansbook [CERCO][GRATUITO inizialmente] Collaboratori varie squadre per Social Network Calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Fuego2806 [CERCO][GRATUITO][MMORPG] Cerco collaboratori per creare MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ElBebo [Gratuito][Cerco] Realizzazione sito per videogioco Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
K Certificato SSL (https) gratuito o a pagamento? che differenza c'è? Server Dedicati e VPS 1
A [Gratuito] [Cerco] Grafico per progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [gratuito][offro] Radio artista web cerca collaboratore Web Master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Inserimento Gratuito al nostro circuito banner - scambio di link Offerte e Richieste di scambio links 0
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N [cerco] [gratuito] cercasi sviluppatore app zona roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
JackIlPazzo Consiglio hosting gratuito? Hosting 5
G [Gratuito] Cerco Staff per Portale PROFESSIONALE su videogames. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Z dominio esterno su hosting gratuito Domini 2
M [Offro][Gratuito] app android/ios per blog wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
max_400 Hosting gratuito dove mettere giochi in flash Hosting 2
T Tool gratuito per stimare traffico e valore si un sito web SEO e Posizionamento 2
M [Gratuito] Cerco collaboratore/i per restiling sito culturale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino MailChimp: servizio gratuito. Email Marketing 3
V Banner gratuito 60gg Offerte e Richieste di scambio links 0
Gabriele Visioli PayPal Gratuito o a Pagamento? Discussioni Varie 2
Gabriele Visioli Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista) Hosting 2
E Corso gratuito digital marketing Annunci servizi di Social Media Marketing 3
B [CERCO-GRATUITO] Programmatore PHP/MYSQL per progetto innovativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO][GRATUITO ] Webmaster per sito d'Arte Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G [GRATUITO]Cercasi webdesigner (per realizzare template) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
L [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerco programmatore php come collaboratore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [GRATUITO] Per framework, e progetto open Source cercasi programmatore PHP e GRAFICO WEB Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [Offro collaborazione][Gratuito] Modifica script PHP,jQuery,GD Library Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco collaboratore gratuito per sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili