[Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php

elpirata

Utente Attivo
18 Mar 2009
264
7
18
Un saluto a tutta la community,
sono alla ricerca di un partner per lo sviluppo di un piccolo gestionale Php + Mysqli

In realtà il gestionale è già stato realizzato, solo che avendolo sviluppato 3 anni fa ed
essendo nel tempo cambiate un pò le cose, avrei la necessità di svilupparne uno ex-novo sulla stessa base di quello già realizzato, naturalmente utilizzando un linguaggio OOP oppure mysqli (3 anni fa lo sviluppai in modo procedurale e con mysql)

Naturalmente parto dal presupposto che chi lavora debba essere in qualche modo retribuito, anche se io ho sempre sviluppato (o meglio per essere più preciso, provato a sviluppare, per pura passione). In una prima fase per correttezza non posso far promesse di compensi, ma naturalmente potremmo insieme decidere se eventualmente sviluppare questo piccolo gestionale per poi distriburlo e/o venderlo ad un prezzo, magari piccolo, ma che dia la possibilità di avere una sorta di torna conto atto ad ammortizzare almeno le spese.

Io sono orientato alle politiche opensource, ma trovo favoloso confrontarmi con altre realtà e persone.

Confido in una vostra risposta
Saluti