GDR ON-LINE: Cerco consulenza-aiuto-supporto-collaborazione

mattdogg

Nuovo Utente
24 Mag 2006
6
0
0
Salve a Tutti, mi sono iscritto a questo forum vedendo che già qualcun'altro aveva posto un problema simile.

Sicuramente non sarò nel il pirmo nell'ultimo a lasciare un post del genere ma ci provo lo stesso.

Essendo un giocatore "accanito" di Giochi Di Ruolo (di ambientazione tolkeniana) da molto tempo, ed essendo anche particolarmente bravo e proprio di mooolte idee interessanti sarebbe un mio sogno poter creare una Land TUTTA mia (chiaramente sono maggiorenne).

Ora...oltre alla buona volontà, non posseggo assolutamente il bagaglio TECNICO necessario per un lavoro del genere, e nemmeno le conoscenze della portata della mia idea.

CERCO dunque una persona TECNICAMENTE ABILE alla creazione di una Land Virtuale che mi possa intanto dare un idea sul lavoro da fare e magari anche accettare di collaborare nella creazione.

Se poi questo tecnico fosse anche appassionato di tali giochi, sarebbe chiaramente garantito un posto di rilievo all'interno del futuro gioco.

RIPETO, BISOGNO SOLO DI UN AIUTO TECNICO, per tutto quello che riguarda produzione di materiale ecc... provvedo io, e anche con ottime conoscenze del campo.

OGNI INTERVENTO è BEN ACCETTO. Grazie.

MattDogg

Ciao :)
Vedo che sei nuovo, quindi, anzitutto, benvenuto!

Prima che lo faccia uno di noi Moderatori, sei pregato di entrare nella sezione Discussioni varie e rimuovere l'altro post che hai aperto, in quanto è identico a questo.

Sicuramente (lo spero per te), troverai risposta alle tue domande, ma se vuoi far parte di questa comunità devi collaborare anche tu a mantenere l'ordine nel forum ;)

Ciao e Grazie
:byebye: