ecommerce: collegare software gestione magazzino al sito

kilimini

Nuovo Utente
2 Feb 2010
1
0
0
ciao ragazzi ho bisogno di un po di aiuto.
allora stiamo creando un sito e commerce che vende dei prodotti di informatica.
ho creato la base del sito e la base dell'amministrazione e fin qui va tutto bene.
il problema mi si pone nel inserimento di un server.
allora vi spiego il nostro negozio e collegato ad un magazzino dove abbiamo dei nostri prodotti.
e vorrei riuscire a collegare il server del magazzino al nostro sito affinche aggiorni in automatico la disponibilità deiprodotti.
ho sentito che con ajax cio e possibile ma non ho capito come si fa.

grazie in anticipo
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
P ecommerce su ecommerce Leggi, Normative e Fisco 0
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Ecommerce avviato E-Commerce 6
W Preventivo gestione ecommerce Discussioni Varie 1
simoneim Ecommerce per cliente senza partita iva Leggi, Normative e Fisco 0
M Non perdere l'indicizzazione con cambio di cms ecommerce SEO e Posizionamento 1
A Vendo pagina facebook Ecommerce calzature 30.600 Like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [VENDO] ecommerce prodotti per CANI - business automatico pronto all'uso! Compravendita siti e domini 0
T [HTML] Problema pulsante scroll down su ecommerce CMS (Content Management System) 0
A Cerco pagina facebook ed instagram per ecommerce Annunci servizi di Social Media Marketing 3
E [WordPress] pagine prodotti o plugin ecommerce WordPress 5
ragazzesexy per l ecommerce vi consiglio ecwid E-Commerce 4
A [PHP] Problema visualizzazione nome utente loggato su sito ecommerce PHP 23
Ibernato Informazione sito eCommerce E-Commerce 4
F [VENDO] pagina FB 8K + ecommerce dropshipping innovativo + profilo IG Compravendita siti e domini 4
xone [Offro] Modifiche e Personalizzazioni ecommerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [VENDO] Dominio .it per sito ecommerce Compravendita siti e domini 0
iap Aprire un ecommerce e sincronizzarlo al gestionale Discussioni Varie 1
R Ecommerce per tipografia E-Commerce 1
L Domanda difficile: ecommerce CSV 20 000 prodotti E-Commerce 3
R [OFFRO] Realizzazione siti web aziendali / ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Umberto Conti Richiesta consigli e suggerimenti per ecommerce E-Commerce 5
D Ecommerce Ideale ? SEO e Posizionamento 1
D raga chi mi aiuta - problema ecommerce WordPress 3
L utilizzare https per ecommerce Hosting 9
L info seo ecommerce E-Commerce 1
Open2bSoftware Commerce Ready piattaforma ecommerce: nuova versione disponibile Altri Annunci 0
W Realizzo siti web , ecommerce, per condomini, grafica , ottimizzazione SEO Roma e dintorni Domini 0
T [CERCO LAVORO] Creazione siti web, ecommerce, loghi,installazione plugin e CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K [cerco] ecommerce per stampa Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
A ecommerce: brancolare nel buio E-Commerce 4
J Creare un ecommerce!! Joomla 10
F aiuto!! problemi per il caricamento dei plug in jigoshop e wp ecommerce WordPress 0
P [Prestashop] Inizio nuovo sito ecommerce CMS (Content Management System) 1
L N2 Cms + ecommerce CMS (Content Management System) 1
L Qual'è il migliore programma per una piattaforma di eCommerce? CMS (Content Management System) 0
K [compro] Fan su facebook per pagine di ecommerce seri e reali Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R Nuovo sito per vendita piattaforme ecommerce Presenta il tuo Sito 0
M [VENDO]Realizzazione siti web di qualunque tipo (ecommerce, blog, forum, ecc) da 80€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
O PHP ecommerce > da un sito funzionante > duplicazione riuscita ma non upload immagini PHP 19
A [vendo] siti web vetrina, dinamici, cms, ecommerce, grafica in generale, etc... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
emanuelevt libro ecommerce PHP 5
E realizzare sito di ecommerce CMS (Content Management System) 4
D Aiuto ecommerce in php PHP 9
D Come creare un ecommerce interattivo HTML e CSS 3
@ Presento il mio sito per eCommerce. My-VShop Presenta il tuo Sito 0
C Cercasi esperto x realizzare sito ecommerce Webdesign e Grafica 1
W Nuovo sito Ecommerce per Betlab Srl Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili