Ecommerce per cliente senza partita iva

simoneim

Nuovo Utente
11 Dic 2018
1
0
1
Salve, mi è stato richiesto un ecommerce da un cliente senza partita iva che vuole prima realizzare il sito web e poi aprire partita iva.
Mi chiedevo se però posso.
Per la fattura a me basta codice fiscale ma non ho qualche responsabilità se poi lui non apre partita iva?
Io l'ho informato e mandato link dove vengono spiegati bene requisiti e quant'altro e lui mi ha sempre confermato di sapere benissimo cosa fare.

Secondo voi potrei avere dei problemi di responsabilità?
Anche perchè nella fattura sono solito inserire compenso per la realizzazione del sito web ecc ecc.

Anche per i dati obbligatori da inserire a fondo pagina...

Grazie
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [VENDO] ecommerce prodotti per CANI - business automatico pronto all'uso! Compravendita siti e domini 0
A Cerco pagina facebook ed instagram per ecommerce Annunci servizi di Social Media Marketing 3
ragazzesexy per l ecommerce vi consiglio ecwid E-Commerce 4
C [VENDO] Dominio .it per sito ecommerce Compravendita siti e domini 0
R Ecommerce per tipografia E-Commerce 1
Umberto Conti Richiesta consigli e suggerimenti per ecommerce E-Commerce 5
L utilizzare https per ecommerce Hosting 9
W Realizzo siti web , ecommerce, per condomini, grafica , ottimizzazione SEO Roma e dintorni Domini 0
K [cerco] ecommerce per stampa Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F aiuto!! problemi per il caricamento dei plug in jigoshop e wp ecommerce WordPress 0
L Qual'è il migliore programma per una piattaforma di eCommerce? CMS (Content Management System) 0
K [compro] Fan su facebook per pagine di ecommerce seri e reali Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R Nuovo sito per vendita piattaforme ecommerce Presenta il tuo Sito 0
@ Presento il mio sito per eCommerce. My-VShop Presenta il tuo Sito 0
W Nuovo sito Ecommerce per Betlab Srl Presenta il tuo Sito 0
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
P ecommerce su ecommerce Leggi, Normative e Fisco 0
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Ecommerce avviato E-Commerce 6
W Preventivo gestione ecommerce Discussioni Varie 1
M Non perdere l'indicizzazione con cambio di cms ecommerce SEO e Posizionamento 1
A Vendo pagina facebook Ecommerce calzature 30.600 Like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T [HTML] Problema pulsante scroll down su ecommerce CMS (Content Management System) 0
E [WordPress] pagine prodotti o plugin ecommerce WordPress 5
A [PHP] Problema visualizzazione nome utente loggato su sito ecommerce PHP 23
Ibernato Informazione sito eCommerce E-Commerce 4
F [VENDO] pagina FB 8K + ecommerce dropshipping innovativo + profilo IG Compravendita siti e domini 4
xone [Offro] Modifiche e Personalizzazioni ecommerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
iap Aprire un ecommerce e sincronizzarlo al gestionale Discussioni Varie 1
L Domanda difficile: ecommerce CSV 20 000 prodotti E-Commerce 3
R [OFFRO] Realizzazione siti web aziendali / ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Ecommerce Ideale ? SEO e Posizionamento 1
D raga chi mi aiuta - problema ecommerce WordPress 3
L info seo ecommerce E-Commerce 1
Open2bSoftware Commerce Ready piattaforma ecommerce: nuova versione disponibile Altri Annunci 0
T [CERCO LAVORO] Creazione siti web, ecommerce, loghi,installazione plugin e CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A ecommerce: brancolare nel buio E-Commerce 4
J Creare un ecommerce!! Joomla 10
P [Prestashop] Inizio nuovo sito ecommerce CMS (Content Management System) 1
L N2 Cms + ecommerce CMS (Content Management System) 1
M [VENDO]Realizzazione siti web di qualunque tipo (ecommerce, blog, forum, ecc) da 80€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
O PHP ecommerce > da un sito funzionante > duplicazione riuscita ma non upload immagini PHP 19
A [vendo] siti web vetrina, dinamici, cms, ecommerce, grafica in generale, etc... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K ecommerce: collegare software gestione magazzino al sito Discussioni Varie 1
emanuelevt libro ecommerce PHP 5
E realizzare sito di ecommerce CMS (Content Management System) 4
D Aiuto ecommerce in php PHP 9
D Come creare un ecommerce interattivo HTML e CSS 3
C Cercasi esperto x realizzare sito ecommerce Webdesign e Grafica 1

Discussioni simili