[VENDO] pagina FB 8K + ecommerce dropshipping innovativo + profilo IG

• Vuoi vendere o comprare un dominio o un sito web? Lascia qui il tuo annuncio oppure iscriviti a SiteMarket.it, il marketplace italiano per la compravendita di domini e siti web

Falken36

Nuovo Utente
31 Dic 2016
4
0
1
34
Salve,

vendo a malincuore, causa completo assorbimento da un altro progetto, pagina facebook da 8K con utenti super targettizzati ( 300+ E di promozioni varie, interessi tarati esclusivamente su : shopping online, casa e giardino, cucina) specializzata su articoli da regalo particolari; corredata da sito e-commerce già configurato con un innovativo plugin in grado di importare automaticamente prodotti da venditori su aliexpress con relative foto, descrizioni, recensioni (!!) e inoltrare l'ordine direttamente al venditore con l'indirizzo a cui spedirlo una volta ricevuto l'ordine.
E' presente inoltre un altro plugin, un social media manager automatizzato (social rabbit) in grado di postare i prodotti e foto/media sulla pagina FB, instagram, commentare e mettere mi piace in modo automatico per guadagnare like /shares .
Il sito ha certificato HTTPS/SSL ed è già configurato per ricevere pagamenti su Paypal/stripe.
La promozione della FB ha un costo-per-like irrisorio , 2 centesimi, vista la viralità/engagement dei prodotti trattati.
Il sito è stato lanciato recentemente (meno di 2 settimane) e ha generato solo un paio di ordini perchè non avevo intenzione di provare realmente a monetizzare prima di essere arrivato a una certa soglia di utenti su FB/instagram (profilo IG appena creato, praticamente scratch) ma come ho già detto le circostanze mi costringono a pensare di vendere il pacchetto completo per non lasciarlo completamente in mano al "bot" e far decadere le performance/contenuti.

Il prezzo è di 1500 E trattabili (no offerte ridicole) perchè per come è strutturato il sito/pagina FB se fatto crescere e pubblicizzato correttamente è una piccola miniera d'oro.
Posso dare indicazioni generali all'acquirente su come continuare a farlo crescere, NO corsi/richieste di essere seguiti per più di 1 settimana.
Pagamento tramite Paypal; NO trasferimento dominio / nomina admin prima di pagamento (so che è difficile fidarsi di uno sonosciuto appena registrato al forum , sono disponibile a colloquio via Skype e trasferimento parziale dopo anticipo )

Pagina FB: facebook[dot]com/cosedaavereassolutamente
Sito: cosedaavereassolutamente[dot]it
IG: instagram[dot]com/cosedaavereassolutamente

Saluti e buon anno nuovo.
C.

Ultima modifica:
Contrariamente a quanto scritto precedentemente il costo-per-like è di 1 centesimo

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    13,5 KB · Visite: 494
La pagina e il sito sono ancora in vendita?
In caso affermativo per favore contattami il prima possibile telefonicamente; ti ho inviato i miei riferimenti in PM

Salve se disponibile vorrei avere maggiori informazioni a riccardoglobe at gmail.com . Grazie