Ciao a tutti:beer:
Bentrovati!!! io sono nuova da qui una fresca webmaster anch'io ( ok vorrei crederlo..ma in realtà sono proprio una neonata :crying ...di grafica ho incominciato a capire un pochino..ma ho due problemini e vorrei che qualcuno mi potesse aiutare se possibile..e ringrazio a tutti quanti per il vostro supporto.
okay adesso spiego i miei guai
1. ho iniziato recentemente a creare pagine web in Illustrator..:O super questo programma! solo che adesso ho una png :S al posto della pagina web? secondo la mia "umile povera" opinione la dovrei tagliare e inserire in una tabela in dreamweaver per creare una pagina html...dico giusto? :S qualcuno mi può dare una conferma thanx
2. povera me..ho trovato un cliente per il mio primo sito in Illustrator..che indovinate :O vuole anche uno in GIAPPONESE!!!! adesso lui prepara il testo ovvio in GIAPPONESE..ma io non ne ho la minima idea di come importarlo in dreamweaver :S ho dreamweaver cs5 ..aiutooooo!!!
ragazzi vi ringrazio tanto se mi potete rispondere e aiutarmi con queste due cose!
thanx
diana
Bentrovati!!! io sono nuova da qui
okay adesso spiego i miei guai
1. ho iniziato recentemente a creare pagine web in Illustrator..:O super questo programma! solo che adesso ho una png :S al posto della pagina web?
2.
thanx
diana