dreamweaver perchè...

• Creatore Discussione Creatore Discussione mixman
  • Data di inizio Data di inizio

mixman

Utente Attivo
5 Giu 2006
31
0
0
Salve ragazzi, devo chiedervi il perchè di questa cosa e come posso eliminare il problema. Ho un sito in rete, sul mio schermo che è un 15 P, è tutto regolare. Due giorni fà entro con un portatile con monitor da 17 scritte gif e il resto tutto da un'altra parte...:dipser: dov'è l'errore? cè qualche metodo per far si che si veda come tutti gli altri siti web del pianeta? Mi piacerebbe dato che mi sono messo d'impegno e ci sono rimasto ore a costruirlo.
Vi chiedo il vostro aiuto perchè non riesco in nessun modo.
Grazie a tutti.
Mixman.:byebye:

Cosa c'entra il titolo con l'argomento del post?

Comunque il tuo problema non è probabilmente legato ad un solo errore, ma al modo con cui hai realizzato il sito.

Per far si che un sito si veda bene a tutte le risoluzioni, bisogna adottare dei lay out studiati appositamente.

In genere le due soluzioni più applicate sono:
- i lay out a largnezza fissa dove si impostano gli elementi di blocco di livello (div, tables, ecc) con larghezza fissa
- i layout liquidi dove si impostano gli stessi elementi in percentuale e poi si gioca sui margini ed i padding.

se cerchi con google le parole in neretto troverai decine di risultati per aiutarti a capire meglio il concetto.

Grazie della risposta, cercherò di farmi un pò di lezioni riguardo
ai livelli.
Per il titolo, non volevo farne una pagina allora ho scritto perchè... Grazie ancora, in ogni caso rimango quà se cè qualcosa che non capisco ok? Ciao buona giornata.:fonzie: