Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto utilizzando da un pò la nuova versione di dreamweaver:ragazzi credo che non ci siano altri editor migliori di questo (tranne notepad naturalmente ) è davvero fantastico: ti facilità la vita in modo incredibile. E se poi hai almeno un 17 pollici come schermo sembra di essere di fronte alla sala montaggio della NASA. davvero un ottimo prodotto.
no mo si vede tnx
Mado! è da paura!!!!!!!
E ti segna pure le righe!!!!!!!!!!!
Me lo devo procurare... ASSOLUTAMENTE e magari mi piglio tutto il pacchetto con Cold Fusion MX .. lol
Assurdo, in modalità codice mi permette di inserire cliccando solo con il tasto destro i meta!!!
Miticooo!
E poi e pieno di mille snippets!!!Fantastico mi sono innamorato di del tessitori di sogni
QUANDO MI PORTI IL PROGRAMMA VISTO CHE MI STO PER COMPRARE IL NUOVO PC? E VISTO ANCHE CHE STO STUDIANDO L'HTML E MI STO METTENDO SOTTO PER IMPARARE.............O TI PRENDI PAURA CHE TI SUPERI? SCHERZO PERò ASPETTO.......CIAO