dreamweaver MX ancora attuale?

silvy833

Nuovo Utente
29 Mar 2009
2
0
0
ciao! vorrei sapere qual è l'ultima versione del software dreamweaver. Io ho dreamweaver mx può andar bene? Che differenze ci sono con dreamweaver cs3 cs4?
 
l'ultima versione è cs4.
ci sono parecchie differenze, non tanto da cs3 quanto dalle versioni precedenti, lavora meglio e ha sviluppato soprattuto l'uso dei css, i controlli sul codice sono maggiori insomma parecchie cose.
ma si può fare a meno di tutto se non c'è.....:D
 
ciao
concordo pienamente con carla146
ma si può fare a meno di tutto se non c'è.....
io utilizzo da sempre dw mx e,quando mi serve qualcosa di più complesso, utilizzo un programma molto particolare "blocco note":D con cui si fa tutto e di più
 
Ciao a tutti (è il mio primo post in questo forum e mi sembra giusto salutare :beer)! Io ho usato per diverso tempo Dreamweaver MX, ma ultimamente mi sono avvicinato alla versione CS4 e devo ammettere che le differenze sono sostanziali: io l'ho trovato più orientato verso il codice e meno sulla grafica, con diverse similitudini con Visual Studio. Inizialmente ho avuto delle difficoltà, ma una volta entrato nel meccanismo, sto cominciando ad apprezzarlo.
 
certo, sicuramente è ad anni luce di distanza, ma non è che costi pochissimo...e se uno non se lo può permettere può creare ottimi siti anche con mx, magari con un po' più di fatica.:D
 
...e se uno non se lo può permettere può creare ottimi siti anche con mx, magari con un po' più di fatica...

tra tutti i programmi che sono specializzati nel fare qualcosa dw è tra i migliori, io ho iniziato con dw, ma ora 90 volte su 100 utilizzo blocco note, l'html e php fanno (non sempre) quello che voglio io e non quello che dw gli dice di fare:D
 

Discussioni simili