Dreamweaver: filmati wmv o flv?

away

Utente Attivo
28 Dic 2006
101
0
16
Un saluto devo inserire dei filmati di you tube all'interno di una tesina multimediale che sto preparando - ora i filamti devono poter essere visti sia su explore che firefox e safari dunque su pc e mac - a questo proposti convine che inserisca nella tabella dei file wmv o meglio flv - direttamente da dremaweaver da inserisci oggetti multimediali - flash video -aspetto dritta - ciao e grazie

Si ma inserendo la stringa con il percorso al video di you tube occorre manatenere la connessione io invece hoi scaricato il file flv con keepvid e l'ho inserito nella carella immagine - il tutto va poi messo su cd rom e da consegnare alla commissione d'esame

fossi in te userei i file flv. è un formato molto leggero e compatibile comunque con la maggior parte dei programmi... certo, se però devono essere visualizzati a tutto schermo è chiaro che si perde molto in termini di qualità..

No sono piccoli ed affrancati a del testo allineato a sinistra che ne spiega il contenuto - tipo una piccolo monografia dell'artista raccontato nel video cmq si ho usato gli flv e per ora vano bene - appunto volevo sapere e la tua risposta mi conforta se siano visibili sia su pc che mac - grazie