dreamweaver e le librerie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucy58
  • Data di inizio Data di inizio

Lucy58

Nuovo Utente
19 Gen 2013
3
0
0
Ho modificato un certo numero di pagine del mio sito utilizzando una libreria, la modifica è avvenuta correttamente su tutte le pagine, simulando la vista in rete è tutto ok ma... nella mia area di lavoro non vedo più la parte modificata, andando nel codice la vedo evidenziata in giallo.
E' sicuramente un'impostazione del programma ma non so proprio dove mettere le mani per poter rivedere la parte sinistra della mia area di lavoro.
Potete aiutarmi, spero di essere stata chiara, questo è l'inizio della variazione

HTML:
    <td class="testo" width="150" valign="top"><!-- #BeginLibraryItem "/Library/archiviocompleta.lbi" -->
      <table width="139" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
        <tr>
          <td class="navigazioneSub">&nbsp;</td>
        </tr>
        <tr>

Grazie per l'aiuto
Lucy58

Ultima modifica di un moderatore:
ciao
generalmente dream evidenzia in giallo quando c'è un tag aperto o chiuso male, verifica di non aver traslasciato qualche tag o eventualmente posta la parte dal primo <table> alla sua chiusura </table>

Dreamweaver e librerie

ciao
generalmente dream evidenzia in giallo quando c'è un tag aperto o chiuso male, verifica di non aver traslasciato qualche tag o eventualmente posta la parte dal primo <table> alla sua chiusura </table>

Grazie mille, ci ho passato su tante ore e alla fine ho scollegato la libreria, digitato alcuni caratteri dove c'era l'inizio della tabella che non vedevo più e nella mia pagina è riapparso tutto, soluzione sicuramente empirica ma ho risolto il problema, forse non so usare ancora bene le librerie.
Grazie per l'aiuto seguirò tutti i vostri post da oggi!!
Ciao
Lucy58