Dreamweaver CC 2017 - cambiare colorazione codice

• Creatore Discussione Creatore Discussione otto9due
  • Data di inizio Data di inizio

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
591
25
28
Sto impazzendo a cercare il pannello per la personalizzazione dei colori del codice ( o un sistema per farlo ), a quanto pare è un problema diffuso.
Nella pagina ufficiale Dreamweaver CC 2017 è riportato quanto si vede nella foto allegata. Ma non si trova ne il pannello di gestione dei temi ne quello dei colori ..
IMG_2930.jpg

Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Sarebbe una grande mancanza se non ci fosse..

Saluti
G.G.

Non c'è questo?

01.jpg

Mi sembra impossibile

Sembra impossibile ma purtroppo è così [emoji33], c'era fino alla versione cc 2015. Tra qualche minuto posto qualche screen. Sto cercando disperatamente una soluzione perchè le nuove implementazioni sono veramente carine. Ma questa è una cosa necessaria!

Saluti
G.G.

Ecco gli screen.. Come vedi non c'è la voce colorazione codice, e quelle che vi sono non permettono di svolgere tale funzione.

Allegati

• Dreamweaver 2017.jpg
    Dreamweaver 2017.jpg
    471,3 KB · Visite: 467
Neanche in:
  1. Carattere
  2. Evidenziazione
  3. Formato codice
?
Se non c'è lì non so proprio come aiutarti! Io ho la versione precedente

No purtroppo no. Da quanto ho capito è stato un problema parecchio discusso sul forum ufficiale.
Per ora esiste una soluzione da implementare a manina, caricando un template al posto di una delle due versioni disponibili ( light e dark version )..
Il tutorial è stato proposto sul forum ufficiale al seguente link: https://forums.adobe.com/message/9110188#9110188
Ho provato a seguirlo e pare funzioni ( per windows ).

In allegato il mio template.. Può essere uno spunto.
Scaricare il file zip e carica il contenuto al seguente indirizzo..

C:\Program Files\Adobe\Adobe Dreamweaver CC 2017\www\extensions\default\LightTheme

Allegati

Ultima modifica: