Dove promuovere articoli e contenuti (aggregatori)?

• Creatore Discussione Creatore Discussione frk
  • Data di inizio Data di inizio

frk

Utente Attivo
22 Ott 2009
52
1
8
Salve a tutti. Premetto che non cerco consigli su come pubblicizzare un sito web ma solo su come promuovere specifici contenuti di interesse.

Dati i miei trascorsi giornalistici cerco di fare "informazione" anche sui miei siti web (su cui non vendo nulla, comunque) e quando pubblico un nuovo articolo su un argomento che ritengo possa interessare molti, mi piacerebbe "avvisare" della pubblicazione più persone possibili. Finora ho adoperato gli "aggregatori" di news come diggita e oknotizie, ma non ho potuto apprezzare benefici sul numero di "lettori".

Potreste consigliarmi altri aggregatori di news o magari qualche "canale" diverso per dare maggiore visibilità ai contenuti che pubblico? Ripeto, non intendo pubblicizzare un sito in generale, ma specifici editoriali, articoli e contenuti.

Non mi consigliate Facebook e Twitter, per favore: gli aggiornamenti sui social network raggiungono solo gli utenti che già ci seguono, mentre io vorrei qualche piattaforma con una propria audience già costituita (come diggita.it).

Grazie in anticipo!

Grazie mille, gli do una occhiata... ma è solo sull'informatica... qualcosa di più generalista?