Dove acquistare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Klavus
  • Data di inizio Data di inizio

Klavus

Nuovo Utente
10 Mag 2007
8
0
0
Ciao a tutti... Devo acquistare un hosting per il mio sito e devo registrare diversi domini: .it, .com, ecc.... Quale sito mi consigliate di sfruttare per ricevere il servizio? Mi servirebbe un server che non vada troppo spesso in down e allo stesso tempo un ottimo rapporto qualità(servizi)/prezzo...

Ho bisogno di spazio web illimitato e di avere la possibilità di creare qualche casella di posta, non necessariamente di grandi dimensioni, non ho particolari esigenze per quello... La cosa importante è sicuramente l'affidabilità dell'hosting, che non vada spesso in down e l'assistenza post vendita... Poi non ho capito cosa significa "Traffico mensile" ad esempio diversi siti offrono spazio web illimitato ma traffico mensile variabile (10-20-30 GB)... cosa significa?

La mole di utenza di un sito produce volume staimato in Giga Bytes come unità di misura. Questo è il traffico mensile.

Hai biogno di ASP o PHP? Favorisci server Windows o Linux?

Ho parlato con il webmaster: mi serve hosting Linux, spazio illimitato, traffico almeno 10GB mensili, 4-5 indirizzi email e mysql... Cosa mi consigliate di buono?